lo scanzonato (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastin

mi prendo una pausa
invece i Tetteschi partiti non da molto con un annuale... lo hanno troncato con l'ultima sciambolata che si vede
e poi la ripartenza

sono tra i pochissimi ad averlo fatto
 

mariougo

Forumer storico
effettivamente come dicevi potrebbe essere interessante, però non possiamo nascondere che l'ambaradan pressa ancora in giù
di interessante abbiamo un annuale fresco fresco iniziato a fine novembre 2020 per contro sulla barra mensile di agosto 2020 passa una cadenza temporale -e quindi un bel tappo- non da poco

tra 4 sedute si forma discreto livello su cui si può prendere posizione
poi sai cosa sarebbe da seguire perchè ci sarebbero tante cose da dire alla mano che lei si muove
però noto che il suo vero obbiettivo (ma questo ci vorrà tempo) si ponga sulla barra di aprile 2017

quindi sopra agosto 2020 un certo qual campanellino potrebbe avvertirci che qualcosa sta cambiando

su quell'altro titolo riesci a farmi avere il grafo mensile il più ampio possibile? non ho in piatta quel mercato azionario dove lui è quotato
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.....BAYER
BUONA REAZIONE SUI DATI E RISOLUZIONE CONTROVERSIA USA
 

jastin

mi prendo una pausa
con la chiusura di ieri sera lo yankee ha preso un altro angolo di forza ma la fase ciclica ci consiglia di stare chieti
e finche non partira una struttura coi controfiocchi eviteremo di farci grosse illusioni .. c'è un tempo per nascere uno per vivere e uno per morire

i livelli che hai postato di la vanno cmq tenuti in considerazione non sappiamo se possano fungere da resistenza o da supporto
cmq abbiamo visto che lui in quel determinato periodo ha iniziato il ballo del qua qua ed è quello che a noi interessava sapere

la direzione poi la capisce anche giggino di maio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto