lo scanzonato (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uno e trino

Forumer storico
Alla fine cosa ti attendi? o meglio cosa presumibilmente attenderesti? ripartenza da questi minimi? Se vuoi mio parere credo che non si scenda sotto 21800 FTSEMIB, per poi andare a fare i massimi fra aprile e giugno.
 

jastin

mi prendo una pausa
io mi focalizzo in questo ultimo scorcio a partire dalla barra di mercoledì e tu sai bene che statisticamente un mensile non collassa prima del suo quarto di vita.. giusto?

e poi qual'è la condizione del sottostante? come la vedi? io non di certo malandata

ma la domanda che si pongono in tanti.. ma perchè se parte quella determinata figura lui "rincula" ?ehehhhe
non diventate matti.. vero...
se uno pone sotto un ragionamento come prima e cioè che ci troviamo in quarta sequenza e potrei aspettarmi due gg di febbre è cosa fuori di senno?
 

jastin

mi prendo una pausa
si, può benissimo collassare prima.. ma in ben altro contesto

come prima

cosa ci vede sotto il trader? capisci
 

jastin

mi prendo una pausa
visto tutto quello che è successo dalla partenza dell'annuale e vista la fase ciclica "non aspettarti nulla" se cogli..

fissa quel che conta e vivi alla giornata

non fissare la pecunia con avidità se cogli
 

jastin

mi prendo una pausa
ad esempio lunedì mattina -e sin dalle prime battute- parte un due gg
vedremo come si comporta
ma inoltre sappiamo che prima abbiamo come tappo il livello delle 16:00 del 4gg precedente a 22120
e poi abbiamo il cuore del precedente due gg a far sempre da resistenza a 22500

i riferimenti ci sono

però ricorda la fase come descritta prima si deve vedere come si comporta nel suo primo quarto di esistenza e soprattutto anche dopo
 

jastin

mi prendo una pausa
ricorda

siamo a ridosso della mediana di un annuale
tutte le mediane "oppongono" resistenze di vario genere

ma non basta
 

jastin

mi prendo una pausa
come in un film delle coincidenze (coincidenze mi vien da ridere… nulla accade per caso)

questa mediana è proprio sulla mediana dell'annuale passato

ma questo lo dico io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto