lo scanzonato (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastin

mi prendo una pausa
le medie- tanto per iniziare- direi non vanno più abbandonate in modo definitivo annuale e quinquennale e poi..
 

dvm

Forumer storico
no mai visto adesso ci do un occhio…. ah , poi tu dicevi un supporto "credibile"?

Se vai a vedere indietro la discesona estiva prevista da gennaio.
Il bello è che da doppio max entro fine anno , poi cazzeggio e nuovi max nel 2019 superando i famosi 24600..li nutro dubbi
 

jastin

mi prendo una pausa
una cosa vorrei aggiungere… in primavera… sarà in primavera che vedremo delle cose meravigliose ma al momento non teniamone conto di ciò
 

jastin

mi prendo una pausa
l'ho già scritto.., è meglio non dare numeri (ma andremo molto in alto) mi baserò solo sul tempo in bui reputo che questo rialzo possa durare
 

jastin

mi prendo una pausa
le medie- tanto per iniziare- direi non vanno più abbandonate in modo definitivo annuale e quinquennale e poi..

e poi per ultimo il cuscino a cui mi sono rivolto per cercare di capire dove la discesa di maggio potesse fermarsi l'area che descrivevamo dal tony e cioè giugno-luglio 2017

i miei conteggi partono da molto lontano
 

jastin

mi prendo una pausa
primo indizio-e vedremo di ricordarlo- sarà che da novembre dovremmo poter non patire più di tanto.. li la struttura dovrebbe acquistare maggiore "consapevolezza"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto