lo scanzonato (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastin

mi prendo una pausa
allora mi riallaccio a quanto mi chiedeva ieri il Tito e cioè se il nostrano possa o meno ritracciare nell'ordine dei quasi mille punticini
io non credo
non vi è dubbio che nella prossima settimana come ho già avuto modo di esprimere entreremo in una fase di debolezza
quello che interessa sapere è quanto durerà e quanto "violenta" possa essere
per adesso sto prendendo in ipotesi solo i primi tre giorni della prossima ottava
 

jastin

mi prendo una pausa
siamo rientrati in accumulo quindi direi che già a partire dalla prossima ottava vedremo delle belle sinusoidi
questo a grandi linee fino a metà gennaio dunque a mio parere non direzione univoca
 

jastin

mi prendo una pausa
signori buongiorno
da un attento esame non mi sento di escludere che il misterioso t+4 di cui si cercano le tracce potrebbe aver chiuso il 21 novembre
ipotesi certo, anche corto se vogliamo ma che ci sta dentro
il formarsi di mensili più "corti" del solito fornirà ulteriore elemento di valutazione vista la partenza tipo bungee jumping
 

jastin

mi prendo una pausa
ultima riga dell'ultimo msg la "fantasticheria" sembra stia prendendo piede
piazzate le vostre medie del caso e limitatevi a guardare la cosa per il momento

una buona fine e un buon inizio di anno a tutti
 

jastin

mi prendo una pausa
signori buongiorno e buon inizio di anno a tutti
senza tanti giri di vignette e parole suddividerei il presente anno in tre tappe fondamentali
la prima è quella a cui stiamo assistendo tutti e credo che non finirà la prossima e neanche quella successiva ecc ecc ci vorrà ancora un po' prima che si esaurisca
mettere i livelli è come spargere zucchero impalpabile ma è altrettanto ovvio che i 22000 è la linea di confine indicibile
è sulla seconda che inizieremo a scendere
ma non mettiamo troppa carne al fuoco che rischia di bruciarsi good luck
 

Tito Larcio

Umile e devoto
signori buongiorno e buon inizio di anno a tutti
senza tanti giri di vignette e parole suddividerei il presente anno in tre tappe fondamentali
la prima è quella a cui stiamo assistendo tutti e credo che non finirà la prossima e neanche quella successiva ecc ecc ci vorrà ancora un po' prima che si esaurisca
mettere i livelli è come spargere zucchero impalpabile ma è altrettanto ovvio che i 22000 è la linea di confine indicibile
è sulla seconda che inizieremo a scendere
ma non mettiamo troppa carne al fuoco che rischia di bruciarsi good luck

Ciao Jastin.
Buon Anno
Siamo troppo tirati ma un ulteriore allungo sopra i 20000 lo faranno nella prossima ottava e poi da li un veloce ripiegamento a 19000 prima di risalire per i target da te indicati (marzo?)
Così chi è short non uscirà se non in pari o in loss è quElli che vorranno salire sul carro lo faranno sopra i 20000 con la ripartenza
 

jastin

mi prendo una pausa
Ciao Jastin.
Buon Anno
Siamo troppo tirati ma un ulteriore allungo sopra i 20000 lo faranno nella prossima ottava e poi da li un veloce ripiegamento a 19000 prima di risalire per i target da te indicati (marzo?)
Così chi è short non uscirà se non in pari o in loss è quElli che vorranno salire sul carro lo faranno sopra i 20000 con la ripartenza
ciao Tito scusa mi sono accorto adesso del tuo msg ero preso dal Lorenz ahaha (scherzo sto scherzando)
Tito con buone probabilità siamo dentro a un intermedio che può svilupparsi non al solito modo e cioè con i classici 2 t+2 ma con tre t+2
puoi studiarti tale movimento(qualora sia quello davvero) a inizio 2015
quindi stiamo probabilmente "sfasando" non so se hai presente? posta le medie del caso sul giornaliero se non hai chiaro scrivimi in MP ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto