lo ammetto sono sempre stato maschilista (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Sono passati 50/60 anni....

Eppure....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=L5PH-y9tc_s&feature=player_embedded]Quando la pubblicità umilia la donna e svilisce l'uomo - YouTube[/ame]
 

Sen

ευαiσθητος
Concordo, i lego in genere piacciono anche alle bambine solo che raramente li ricevono in regalo
 

great gatsby

Guest
non diamo importanza a queste donne !!!!!!!


questi piccoli strumenti di piacere talvolta ma

non sempre
 

Claire

ἰοίην
Concordo, i lego in genere piacciono anche alle bambine solo che raramente li ricevono in regalo

Meno male che ci sono le mamme femministe:D
Mia figlia ne ha tantissimi.
Anche all'ultimo compleanno e all'ultima Santa Lucia ne ha ricevuti
E non quelli rosa
ha la nave, l'autopompa e la caserma dei pompieri, il treno di harry Potter e parecchi aerei, oltre che macchine di Cars (hanno fatto i lego pure di quelli) e veicoli di vario genere.
 

Sen

ευαiσθητος
Magari l'hai condizionata al contrario :D

Scherzo, lo stimolo creativo e costruttivo non è certo prerogativa maschile. Io però avrei boicottato anche i cosi della cars, non mi piacciono queste contaminazioni dai film.
 

Claire

ἰοίην
Magari l'hai condizionata al contrario :D

Scherzo, lo stimolo creativo e costruttivo non è certo prerogativa maschile. Io però avrei boicottato anche i cosi della cars, non mi piacciono queste contaminazioni dai film.

Diciamo che condizionare mia figlia è impossibile.:help:
Fa le sue scelte, libere, senza curarsi del parere mio e di nessun altro.
Quest'anno ha pure voluto l'astuccio della Ferrari:lol: e il prossimo carnevale ha già deciso che farà Zorro.:D

Odia i bambolotti, ma in compenso adora i peluches e le piace disegnare e giocare con gli adesivi.

Ma più di tutto le piace saltare. Ha una palla fatta apposta per salirci sopra e saltellare. Gliel'ho regalata quando ha compiuto 5 anni ed è ancora il suo giocattolo preferito.
 

Sen

ευαiσθητος
Comunque io queste femministe non le capisco, tutti gli sforzi profusi in queste cose potrebbero essere rediretti in questioni di ben altra portata tipo (cito un esempio) che certi contratti a tempo determinato hanno di fatto annullato le tutele per la maternità.
 

Claire

ἰοίην
Comunque io queste femministe non le capisco, tutti gli sforzi profusi in queste cose potrebbero essere rediretti in questioni di ben altra portata tipo (cito un esempio) che certi contratti a tempo determinato hanno di fatto annullato le tutele per la maternità.

Tranquillo
Ci si occupa pure di questo e anche di molte altre cose
:up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto