Lo ammetto ho votato Berlusconi e lo rifarei (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
troppa IMU e troppe tasse la motivazione ma forse la più plausibile è che il PD non ha mai accennato in alcune modo allo sgravio fiscale ma solo all' implemento tributario....
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
aspettavo una proposta per la riapertura delle case chiuse, chi meglio di lui avrebbe potuto affrontare il problema? e invece nulla, non ha avuto il mio voto :D
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
posso capire l' ironia ma coi capannoni ho sfiorato i 60K di IMU andando lievemente in rosso al netto del consultivo, e non mi è nmai capitato da quando ho in mano io......non che mi piaccia B. ma l' irritazione che mi ha provocato il PD in campagna elettorale su questo tema è stata grandissima, come dicono dalle miei parti tutta gente col colletto rigido che "non conosce di lavoro " ma ne parla da esperto. Il PD fallisce perchè non ha gente adatta....
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
aspettavo una proposta per la riapertura delle case chiuse, chi meglio di lui avrebbe potuto affrontare il problema? e invece nulla, non ha avuto il mio voto :D

Lui l'ha aperta a casa sua. Invece quelli del PD ...quelli che gli piace l'equita' sociale....quelli che gli piace combattere l'evasione fiscale.....a chi lavora in un negozio a 800 euro al mese gli fan pagare le tasse.....a chi fa il lavoro piu' vecchio e piu' retribuito del mondo e guadagnano 800 euro al giorno tasse zero virgola zero....bravi ....bella equita' sociale....mai sentito un esponente del pd proporre tasse per che guadagna 800 euro al giorno.
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Lo so, avrei votato "Fare per fermare il declino" ma rimanendo sbigottito dall' affaire Giannino mi sono trovato quasi spaesato senza una valida alternativa se pur all' opposta sinistra..l' attuale PD è un buko della politika italika
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Per fermare il declino bisogna fare di meno; anzi meglio fare proprio un czzz. Il declino cisi' si ferma da solo.
 

Users who are viewing this thread

Alto