LIVELLI OPERATIVI SETTIMANALI PER IL FIB DELL'1-5 LUGLIO (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
Seconda settimana di vita per il novello malandrino che ha mostrato una vitalità inaspettata, ci ha regalato un nuovo minimo a 26240, ma negli ultimi giorni si è ripreso alla grande con una chiusura weekly sopra i 28000, che come soglia psicologica potrebbe dare impulso al prosequio al rimbalzo in corso con mete più ambiziose.
Così come invece potrebbe esserci un immediato ripiegamento dell'indice, un motivo si trova sempre per scendere, un incendio alla casa bianca, un altro caso di bilanci truccati (visto che previdente il berluska a depenalizzarlo da noi??? e poi lo criticano!!!!) bush che fa il clistere o la pulce shortyna che ha il raffreddore, e quindi andare a fare un tuffo nelle fosse ardeatine, ben oltre i minimi di settembre, staremo a vedere, intanto eccovi i livelli settimananli:

r3 31240

r2 29355

r1 28700

pivot 27470

s1 26815

s2 25585

s3 23700


Il range si mantiene sotto gli 8.000 tiks abbassando di poco sia s3 che r3, ma reputiamo più indicativi per la settimana a venire s1 (26815) e r2 (29355) come massime escursioni intraday, ma al solito, al mk l'ardua sentenza, a noi non resta che cercare di cavalcarlo.....cercando di non farci troppo male!


buon gain a tutti


lot



p.s.

possibile che abbia scritto un post che "sembra" serio? naaaaa devo rimediare, non vorrei che qualcuno mi prendesse davvero sul serio!!!!
sarebbe terribile...!!!! se facesse gain....mi liquiderebbe con un grazie, se invece perdesse (cosa ben più probabile!?!?) mi sarei guadagnato improperi e maledizioni a getto industriale!

AVVISO PER I LETTORI SPROVVEDUTI..............quanto scritto sopra è frutto di fervida immaginazione mandrakiana e pertanto, vista la sua pessima reputazione, DA EVITARE ASSOLUTAMENTE !!!!!!!

ecco....ora mi sento meglio!!!!

lot-nonsisamai
 

fibo76

Forumer attivo
Alcune considerazioni guardando questo grafico dell'S&P con la media centrale a 55 gg e lo sviluppo superiore ed inferiore del 10%... nel primo grafico potete notare che negli ultimi anni ogni volta che l'indice ha toccato o sfondato la parte inferiore ha sempre reagito in modo molto deciso con un rimbalzo... tutti gli indici europei sono molto simili...
obiettivo del rimbalzo potrebbe essere la media stessa che dovrebbe passare la prossima settimana attorno ai 1050 (per il mib siamo attorno ai 30.000)

il secondo grafico è il dettaglio dell'ultimo anno....

sp4yrs.PNG


splastyear.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto