LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DELL'8 GENNAIO 2003 (1 Viewer)

fibo76

Forumer attivo
Fleursdumal ha scritto:
Buongiorno a tout le monde du'Forum
durante le vacanze , visto che ero da quelle parti ho incontrato Fibo76 !!! :D ragazzi, il malefico mi ha prima ammansito con una sgambata preparatoria per Verona facendomi toccare anche la tetta a giuletta che dicon porta fortuna , poi con l'inganno mi ha introdotto nel suo antro cuciniero quasi provocandomi una morte per indigestione !! :-o guardatevi da quell'uomo :D :smile: :love: :p :p

ma dai per una pizza e per un pezzo di millefoglie alla crema, non fare la fighetta :-D

buongiorno a tutti e mi scuso per l'assenza dal post, ma vedo che siete belli tosti lo stesso :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
Image85.gif


come sempre non mi manca l'ottimismo :)

finchè la rossa in basso non va a farsi benedire non mi preoccupo e mantengo l'idea.

ma quando cambierò? :-D
 

tontolina

Forumer storico
Bush

"Disarmeremo Saddam
Cura aggressiva per l'economia"

Il presidente degli Stati Uniti presenta un piano di rilancio che prevede sgravi fiscali per 674 miliardi di dollari e più rigore contro i reati societari, ma la politica estera tiene banco. Giovedì è attesa la relazione all'Onu di El Baradei e Blix, da Baghdad Saddam lancia ancora accuse e licenzia il ministro del Petrolio

CHICAGO, 7 GENNAIO 2003 - "Pacificamente o con la forza, se sarà necessario, gli Stati Uniti conseguiranno l'obiettivo del disarmo dell'Iraq «per il bene della pace». Lo ha oggi detto il presidente americano George W. Bush. Nel discorso con cui ha annunciato un piano di stimolo dell'economia, il presidente ha anche fatto riferimento alla crisi con la Corea del Nord per i programmi nucleari militari. Su questo fronte, Bush ha confermato che gli Stati Uniti non hanno intenzioni aggressive e che vogliono affrontare la questione per le vie diplomatiche, in consultazione con i partner della Regione.
Il presidente degli Stati Uniti George W. Bush ha presentato ufficialmente le sue proposte di nuove misure economiche destinate a favorire la ripresa, per un pacchetto complessivo da 674 miliardi di dollari in dieci anni. Parlando di fronte all'Economic Club di Chicago, Bush ha fatto appello alle forze politiche perchè sostengano il suo programma. «Chiederò ai membri di entrambi i partiti di collaborare con me per garantire il nostro futuro economico - ha detto il presidente - non possiamo ritenerci soddisfatti finchè ogni parte della nostra economia non sarà in buona salute e vigorosa». Tra le misure, confermata l'abolizione della tassa sui dividendi, l'accelerazione del programma di tagli fiscali e sgravi immediati per le coppie sposate e le famiglie con bambini. In arrivo maggiori incentivi per le piccole imprese, finalizzati all'investimento in nuove attrezzature. La Casa Bianca prevede in media una riduzione fiscale di 1.083 dollari per i 92 milioni di contribuenti statunitensi. L'abolizione della tassa sui dividendi andrà a vantaggio di oltre 35 milioni di persone Il presidente americano George W. Bush ha presentato a Chicago quello che ha definito «un piano per rafforzare l'economia» e per fare in modo che «chiunque cerchi un lavoro possa trovare un posto» Bush si è impegnato ad affrontare i problemi dell'economia «in modo onesto e in modo aggressivo», ricordando che proprio oggi si riunisce a Washington il nuovo Congresso degli Stati Uniti. Il piano di Bush, che ha un valore complessivo su dieci anni di 674 miliardi di dollari, prevede facilitazioni fiscali di varia natura per dieci anni e misure per i disoccupati.
 

lothar

Forumer storico
salve a tutti

di passaggio fra un malanno e una spalata di cenere, vi posto i target di strampolo : 24656/24910

li inserisco ai soli fini statistici, poichè entrambi oggi sono stati già raggiunti e un malefico dolorino intercostale mi ha impedito di muovermi finora...... :(

della serie: passata a quarantina.......un malannu ogni matina!!! :-D


lot-geremia(del gruppo TNTalanfordiano)
 

mirella

Forumer storico
ciao a tutti

TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri!

iniziato bene???????


sempre corta
niente feci e niente mi va di fare!!!!!!
vi abbraccio tutti
dopo leggero................
un bacione a lotttttt
e t'ho chiamato tanto!!!!!!
 

*brendom*

Forumer attivo
mirella ha scritto:
ciao a tutti

TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri!

iniziato bene???????


sempre corta
niente feci e niente mi va di fare!!!!!!
vi abbraccio tutti
dopo leggero................
un bacione a lotttttt
e t'ho chiamato tanto!!!!!!

ciao mirella la special del gruppo....

buon gain anche a te per il duemilatre...con rima vale doppio..waa

sempre corto e tranqui....x il momento..poi chissa'... (se incrementoooo waaaaa)

ps: ... certo che a me non mi chiamai mai ai..ai......inizio ad essere gelososetto....

....e posta piu' spesso abbiamo bisogno di the'. ..smack

batte 680

a dopo
 

mirella

Forumer storico
*brendom* ha scritto:
mirella ha scritto:
ciao a tutti

TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri!

iniziato bene???????


sempre corta
niente feci e niente mi va di fare!!!!!!
vi abbraccio tutti
dopo leggero................
un bacione a lotttttt
e t'ho chiamato tanto!!!!!!

ciao mirella la special del gruppo....

buon gain anche a te per il duemilatre...con rima vale doppio..waa

sempre corto e tranqui....x il momento..poi chissa'... (se incrementoooo waaaaa)

ps: ... certo che a me non mi chiamai mai ai..ai......inizio ad essere gelososetto....

....e posta piu' spesso abbiamo bisogno di the'. ..smack

batte 680

a dopo


se quella del 2003 e' una rima
allora perche' non una tripla???

un bacio a te!
spero tu abbia cominciato bene..
era anche il tuo compleanno se non ricordo male!
ti stai facendo vecchio e'....


per lupin: FAVOLOSE!!!!!!!!!
 

*brendom*

Forumer attivo
mirella ha scritto:
*brendom* ha scritto:
mirella ha scritto:
ciao a tutti

TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri!

iniziato bene???????


sempre corta
niente feci e niente mi va di fare!!!!!!
vi abbraccio tutti
dopo leggero................
un bacione a lotttttt
e t'ho chiamato tanto!!!!!!

ciao mirella la special del gruppo....

buon gain anche a te per il duemilatre...con rima vale doppio..waa

sempre corto e tranqui....x il momento..poi chissa'... (se incrementoooo waaaaa)

ps: ... certo che a me non mi chiamai mai ai..ai......inizio ad essere gelososetto....

....e posta piu' spesso abbiamo bisogno di the'. ..smack

batte 680

a dopo


se quella del 2003 e' una rima
allora perche' non una tripla???

un bacio a te!
spero tu abbia cominciato bene..
era anche il tuo compleanno se non ricordo male!
ti stai facendo vecchio e'....


per lupin: FAVOLOSE!!!!!!!!!

grazie mirlla,
se ti dicessi come ho iniziato l'anno io non mi crederesti

ricordi bene....35 year....se avessi ancora punti a disposizione te ne darei un altro per il pensiero che hai avuto.....

vecchio?....sai perche non ternerei indietro come tanti vorrebbero.....
perche avrei paura di non ripercorrere la stessa strada.

a dopo.....

batte 680
 

lothar

Forumer storico
mirella ha scritto:
ciao a tutti

TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri!

iniziato bene???????


sempre corta
niente feci e niente mi va di fare!!!!!!
vi abbraccio tutti
dopo leggero................
un bacione a lotttttt
e t'ho chiamato tanto!!!!!!


...ero troppo impegnato a spalare cenere e neve e a curarmi i malanni......avrei avuto proprio bisogno di.......una mano amica :-D :-D :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto