LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DELL' 11 DICEMBRE 2002 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
buona serata a tutti belli e brutti, lunghi corti e flat.


io porto a nanna tutto il malloppo lungo e strangolato.

devo passare a nuttata.

anzi devo solo passare i 6 giorni che mancano alla scadenza senza far niente .

buy
 

lothar

Forumer storico
Re: non avevo capito che avevi strangolato

mauriceferre' ha scritto:
le mib0 eheheh saluti e notte.


dal manuale delle giovani marmotte:

se ti trovi long di fib a 25000 mentre il mib30 è sotto il tuo ingresso

e vendi 2put 24000 a 950,
azzeri le perdite se il mib30 scende fino a 24050
(dove dovrai chiudere la posizione long a pari e cominciare a shortare di fib per proteggere le put vendute),
se invece il fib va sopra 24000 il tuo gain sarà pari a "valore mib30-24000"
fino ad un max di p50 tiks che si ottiene a 25000.

obiettivo dell'operazione:

recuperare i tiks perduti con l'entrata long con probabilità di gain, ma con rischio-copertura in caso di mk down se non si effettua la dovuta copertura.

azzz.....non sapevo che i nipotini di paperino si occupassero di borsa :-D
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
x la signora lina in quel momento stavo mangiucchiando pist

acchioni dell'iran.. da noi una parola non mantenuta squalifica chiunque a maggior ragione epr cose da poco....e lo dice uno che ha semrpe mantenuto la parola data
per la signora del long mini se uno dice che trado al rialzo o al ribasso ok , dire sto long con il nas che sembrava proiettato su ritorno a 1367 non era convincente ... se salta uno step importante al rilazo invece cambiero la mia visione.. di breve, ma son cose eprsonali il mio amico michele sa che ho shortato stamnai a 24750 fino a 24405 e ho fatto pure un apssaggio put 1100 gs dicmebre che sta alla apri sul amcato 1401 e ritoroa a 1395
solo 5 tick. meglio andato sul put 25mila dicmebre con uo short da 350 punti. e vero ognuno si fa i suoi gain o eprdite o flat che siano ma il riportare le cose dette serve per dire che non sono d'accordo su quello che e stato scritto cosi non eprdo tempo a scriveree voi non eprdete tempo a rispondere e una forma di dissenso. sul merito delle cose ..

per il tipo che scrive che emndico dei pistacchi( io volevo sapere se si trovavano quelli di bronte e pagarli mi e stato detto se arriviamo a 24100 sono gia in aprtenza ed eravamo ancora a 20775...) mi appaga sapere che mi hai offerto il 10% dei tuoi gain su miei futuri sugeriemnti ed io ti ho mandato a spasso :-D :-D
 

lothar

Forumer storico
Re: non avevo capito che avevi strangolato

lothar ha scritto:
mauriceferre' ha scritto:
le mib0 eheheh saluti e notte.


dal manuale delle giovani marmotte:

se ti trovi long di fib a 25000 mentre il mib30 è sotto il tuo ingresso

e vendi 2put 24000 a 950,
azzeri le perdite se il mib30 scende fino a 24050
(dove dovrai chiudere la posizione long a pari e cominciare a shortare di fib per proteggere le put vendute),
se invece il fib va sopra 24000 il tuo gain sarà pari a "valore mib30-24000"
fino ad un max di p950 tiks che si ottiene a 25000.

obiettivo dell'operazione:

recuperare i tiks perduti con l'entrata long con probabilità di gain, ma con rischio-copertura in caso di mk down se non si effettua la dovuta copertura.

azzz.....non sapevo che i nipotini di paperino si occupassero di borsa :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto