LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DELL' 11 DICEMBRE 2002 (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
bel movimento di materiale sul book
chi sa spiegarmi perche' ieri tutti a sonnecchiare e oggi invece affannati a comprare e vendere a qualsiasi quota?
ringrazio anticipatamente
:)
 

vilasguil

Forumer storico
la mia povera pdn rimasta sola di poco sopra gli 800 :( che sembrava potessero essere violati
un po' di scoraggiamento comincia a pervadermi l'animo mentre il simpatico :evil: strombolo mi guarda spavaldo e fa con la mano il gesto della bandiera che sventola al vento :(
adesso con la sua solita sicumera mi suggerisce di lasciar perdere le sfide e di riposizionare lo stop sul reverse..."prima che combini altri guai"(sue testuali parole) :sad:
ma ...ditemi...posso mai darla vinta a lui e farmi umiliare fino a tanto?
in attesa di una sollecita risposta sposto il rv a 510 su indicazione del mio antagonista
:)
 

vilasguil

Forumer storico
Fren ha scritto:
Fren ha scritto:
Ora provo a vedere se quota 24750 dà fastidio al Fib, lo vendo. Anche i 3200 del Dax potrebbero dar fastidio :cool:

Target 24600 ( ritracciamento)

Aggiornamento della posizione Short ma coperto con put vendute.
Se sale accumulo short (24900/25000)

complimenti :-D
sei ancora dentro?
:)
 

mirella

Forumer storico
buon giorno a tutti,
ero in altro post apposticiata...


560, dopo il quasi 800 non male!

sempre corta e vi ricordo:
mercoledi' doppia faccia!!!...........


ciao

ps se buca 500 stop a 600
e giu per 24000

ariciao
 

*brendom*

Forumer attivo
non ho visto forza sopra i 700 indi...

rimasto su posizione short..

ed i segnali sono confermati attualmente tutti short...

quindi attendo prossimo segnale lungo..per il rev (se non arriva tanto meglio vorra dire che siamo a 24mila) ... se arriva porto in cascina...ci fa pure rima

a dopo

batte 560
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
azz che roba tosta il ts di vilas

non gli permette di reversare per 10 tick mancando un minimo relativo.


che pelo.

(mi sembra addirittura 5 tick visto che il mini si e' fermato a 515)


gia' ...strano pero' che sul grosso abbiano salato gli stop proprio al livello di stambolo e che questa cosa sia accaduta per 4 volte consecutive negli ultimi due giorni :rolleyes:
sto riflettendo un po' sulla cosa ...credi che sarebbe meglio usare il metodo del "lo stop lo dico e non lo dico"? :-D
:)
 

arseniolupin

Forumer storico
vilas sarà scaramanzia stupida.

però ogni volta che qualcuno posta uno stop al pelo lo servono.

te la sei scampata per 5 euro , dillo e non dirlo che è meglio :)

o allora dillo alla + o meno non si sa mai.
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
vilas sarà scaramanzia stupida.

però ogni volta che qualcuno posta uno stop al pelo lo servono.

te la sei scampata per 5 euro , dillo e non dirlo che è meglio :)

o allora dillo alla + o meno non si sa mai.

ars posto che il pelo lo hanno fatto al fib e non al mini l'unica cosa che mi viene logico pensare e' che qualcuno abbia letto con poca attenzione i miei post ed abbia di conseguenza sbagliato il tiro oppure che ci sia qualcuno che replica sul fib i tg di strombolo :-o
in tal caso consiglio caldamente di osservare con attenzione le eventuali minus che tale procedimento comporta :(
ci sarebbe un 'ultima ipotesi chwe pero' considero inattendibile, e cioe' che strombolo nella sua irritante saccenteria abbia davvero individuato il punto di svolta del trend intraday e che tra poco oltrepassati i 510 si vada abbondantemente oltre i 24000 di fib :-D
devo dire che quest'ultima ipotesi mi inquieta alquanto
:)
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
era buona l'idea di lasciare strambolo in orfanotrofio

usciti al giusto target e salito corti per giustissimi targets sul nas gli ho gia fatto barba e capelli gia dalla closed di ieri. saranno stati i pistacchi iraniani che milgiorano le analisi non s se quelli brontesi abbiano le stesse caratteristiche they are missing in the travel...











vilasguil



Registrato: 13 Mag 2002
Messaggi: 669
Località: Isola che non c'è
Inviato: Mer Dic 11, 2002 12:54 pm Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------






la mia povera pdn rimasta sola di poco sopra gli 800 che sembrava potessero essere violati
un po' di scoraggiamento comincia a pervadermi l'animo mentre il simpatico strombolo mi guarda spavaldo e fa con la mano il gesto della bandiera che sventola al vento
adesso con la sua solita sicumera mi suggerisce di lasciar perdere le sfide e di riposizionare lo stop sul reverse..."prima che combini altri guai"(sue testuali parole)
ma ...ditemi...posso mai darla vinta a lui e farmi umiliare fino a tanto?
in attesa di una sollecita risposta sposto il rv a 510 su indicazione del mio antagonista

_________________
vilas
 

Users who are viewing this thread

Alto