LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 9 SETTEMBRE 2002 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
ufffààààààààà

avevo scritto il post.....ma non è andato online.......mi scoccia riscriverlo, accontentatevi dei numeretti e basta per oggi! :eek:


r3 26376

r2 25551

r1 25252

pivot 24726

s1 24427

s2 23901

s3 23076


x fib0

pp inferiore al close, occhio all'apertura ok?


lot
 

andreag

Forumer storico
Buon giorno e buona settimana a tutti :)

Mi prefigo di entrare:

Long sopra la media a 90 ore

o Short sotto la media a 30 ore


:-o
 

fibo76

Forumer attivo
buongiorno a tutti,

primi due giorni in attesa di mercoledì 11 settembre... e dei dati Nokia di domani... ragionevole sperare che un buon dato Nokia e un'11 settembre senza attentati, potrebbero far proseguire il rimbalzo e trasformarlo in un rialzo... cautela massima cmq più che mai... il presente ribasso è partito per il nostro indice dopo i dati negativi di Nokia in Aprile, sarebbe bello pensare per chi è long che dati positivi di Nokia potessero mettere la parola fine al ribasso oppure per chi è short che dati non particolarmente brillanti potessero ridare forza al movimento ribassista per raggiungere i target dei quali ormai tutti si stanno convincendo (20.000, 18.000, 16.800)... per intanto io e lot guardiamo i numerilli e speriamo di tirarne fuori qualche cosa :)

a dopo
 

*brendom*

Forumer attivo
buongiorno a tutti,

penso che solo i dati nokia possano *in parte* salvare il selling che ci sara in questi primi 3 primi giorni della settimana e se anche loro saranno negativi be'...

in tala caso si ritorna da dove siamo venuti.
 

Users who are viewing this thread

Alto