LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 9 SETTEMBRE 2002 (1 Viewer)

*brendom*

Forumer attivo
shamrock ha scritto:
*brendom* ha scritto:
buongiorno a tutti,

penso che solo i dati nokia possano *in parte* salvare il selling che ci sara in questi primi 3 primi giorni della settimana e se anche loro saranno negativi be'...

in tala caso si ritorna da dove siamo venuti.

ciao prodiere :)

quando avremo i dati Nokia ? 1000tnx


10:13 Nokia: upgrade di Morgan Stanley e Salomon, attesa la conference call sul terzo trimestre
.. ..
in rialzo per le azioni Nokia alla Borsa di Helsinki, dove registrano un progresso dello 0,98% a 14,37 euro dopo i giudizi positivi da parte di alcune importanti banche d'affari. Morgan Stanley ha alzato il rating di Nokia a "overweight" dal precedente "equal weight" fissando un target a 12 euro, inferiore ai prezzi correnti di Borsa, mentre Schroder Salomon Smith Barney ha migliorato la sua raccomandazione sul titolo a "overweight" da "medium weight". Il mercato attende la conference call in agenda domani, in cui il colosso finlandese aggiornerà sull'andamento del terzo trimestre 2002. Le ultime stime della società erano per un eps trimestrale di 0,15-0,17 euro su un fatturato di 7,2-7,6 miliardi di euro.

copia/ incolla.
 

arseniolupin

Forumer storico
dimenticavo, anche se ha poca importanza ...


sono sempre lungo over da 24120.

i mille punti venerdì non me li ha voluti dare e sono rimasto come ero, ne salvo sicuramente 500 se cala.


la mia piccola analisi è

la reazione dei prezzi sull'area 24000 che è la stessa delle chiusure e aperture setimanali di fine luglio inizio agosto permette ulteriori apprezzamenti dei corsi.

l'area 25200 (oggi coincide pure con s1) si presenta come resistenza superiore e una volta superata (e se ) ci porterebe a 26000 e spiccioli.

Da lì in poi è dura e vedremo.
 

mirella

Forumer storico
i mille punti non ha voluto darli neanche a me

io pero' quelli che avevo a 120 li porto chiusi
a 950(articolo 5°)

lunga di 2 a 835 da venerdi'
forse li doppio

ciao
 

lion

Nuovo forumer
caro Lot, potresti indicare una volta par tutte il link (diretto se possibile) con la chat opzioni.
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto