LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 9 DICEMBRE 2002 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
altre 10 sedute per la scadenza delle tre streghe, il nostro malandrino ha dato segni di cedimenti raggiungendo e sfondando il target di 24800, riacciuffandolo in chiusura, vedremo se il supporto reggerà e ricomincerà la risalita, nel qual caso sarebbero probabilissimi nuovi massimi, o se invece cederà andando a toccare minimi recenti.

eccovi i nuemretti di mandrake per oggi:


6,72% res3 26.435
3,39% res2 25.610
1,69% res1 25.191

0,06% pivot 24.785

-1,64% sup1 24.366
-3,27% sup2 23.960
-6,60% sup3 23.135


strampolo prudentemente flat al momento, vedremo dopo l'open.

buon gain a tutti


lot
 

geronimos

Forumer storico
Ciao lotaraccio mi sono fatto "4 salti in padella lot" ed erano eccellenti con i pistacchi del Bronte.

Buon giorno ai fibbaroli e chiaramente un mega gain per tutti!
 

arseniolupin

Forumer storico
buon giorno a tutti

long over con 3 malandrini media tonda 25000.



OT stamattina giravo sul fol

ho letto questo di roberto

" dimenticavo ...... ringrazio anche gli emigranti del Fib (che ci leggono quotidianamente) per aver rifiutato lo spazio sul forum dedicato permettendo la nascita di un nuovo thread da 5000 letture al giorno."

gli ho risposto, ma la mia re è stata cancellata con lòa velocità della saetta :)
 

lothar

Forumer storico
strampolo ha parlato......1° target 25106 :-D

2° target 24835 (raggiunto)

3° target 24556 (speriamo di no!)
 

robeseltz

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
buon giorno a tutti

long over con 3 malandrini media tonda 25000.



OT stamattina giravo sul fol

ho letto questo di roberto

" dimenticavo ...... ringrazio anche gli emigranti del Fib (che ci leggono quotidianamente) per aver rifiutato lo spazio sul forum dedicato permettendo la nascita di un nuovo thread da 5000 letture al giorno."

gli ho risposto, ma la mia re è stata cancellata con lòa velocità della saetta :)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
buon giorno a tutti

long over con 3 malandrini media tonda 25000.



OT stamattina giravo sul fol

ho letto questo di roberto

" dimenticavo ...... ringrazio anche gli emigranti del Fib (che ci leggono quotidianamente) per aver rifiutato lo spazio sul forum dedicato permettendo la nascita di un nuovo thread da 5000 letture al giorno."

gli ho risposto, ma la mia re è stata cancellata con lòa velocità della saetta :)



....invece dei semplici ringraziamenti non poteva farci un....bonifico? :-D
 

robeseltz

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
buon giorno a tutti

long over con 3 malandrini media tonda 25000.



OT stamattina giravo sul fol

ho letto questo di roberto

" dimenticavo ...... ringrazio anche gli emigranti del Fib (che ci leggono quotidianamente) per aver rifiutato lo spazio sul forum dedicato permettendo la nascita di un nuovo thread da 5000 letture al giorno."

gli ho risposto, ma la mia re è stata cancellata con lòa velocità della saetta :)
Arsenio non trovo intervento del deficente dammi il link.
 

Users who are viewing this thread

Alto