LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 9 DICEMBRE 2002 (1 Viewer)

Fren

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
buon giorno a tutti

long over con 3 malandrini media tonda 25000.



OT stamattina giravo sul fol

ho letto questo di roberto

" dimenticavo ...... ringrazio anche gli emigranti del Fib (che ci leggono quotidianamente) per aver rifiutato lo spazio sul forum dedicato permettendo la nascita di un nuovo thread da 5000 letture al giorno."

gli ho risposto, ma la mia re è stata cancellata con lòa velocità della saetta :)

Buongiorno a tutti, freddo invernale ci si scalda con qualche polemica :) :) Capita un po' a tutti :ops: :ops:

Sul fib i livelli dei pivot odierni dovrebbero dettare l'operatività, scalping prevedendo lateralità. :) buon trading
 

Herman

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, segnale sell in arrivo su mancata tenuta del pivot (a me viene a 24.811), l'indecisione è notevole.., se molla obiettivo il minimo odierno (24650) al rialzo andrei lungo solo su rottura dei 25.000 con obiettivo i 25.130 (primo step)..

Ma propendo di + per la prima ipotesi, ora batte 24.800.

ciao
 

lothar

Forumer storico
herman ha scritto:
Buongiorno a tutti, segnale sell in arrivo su mancata tenuta del pivot (a me viene a 24.811), l'indecisione è notevole.., se molla obiettivo il minimo odierno (24650) al rialzo andrei lungo solo su rottura dei 25.000 con obiettivo i 25.130 (primo step)..

Ma propendo di + per la prima ipotesi, ora batte 24.800.

ciao



ciao hermano

purtroppo concordo con te, anche se "tifo" per l'altra ipotesi......

oddio, a 24500 non mi andrebbe proprio male, visto che shortyna mi gratificherebbe di un lauto pasto..... :p :p :p


x lupin

perchè non ci posti quì la tua risposta?

ecco la mia.....


"invece dei ringraziamenti che ne direbbe di un bonifico?

se la sua generosità è inversamente proporzionale alla sua sete di verità.....credo che il mio conto corrente ne avrà grossi benefici!

che fa ora, cancella anche questo come ha fatto con la risposta di lupin?"


lot
 

garden128

Nuovo forumer
lothar ha scritto:
"invece dei ringraziamenti che ne direbbe di un bonifico?

se la sua generosità è inversamente proporzionale alla sua sete di verità.....credo che il mio conto corrente ne avrà grossi benefici!

che fa ora, cancella anche questo come ha fatto con la risposta di lupin?"


lot

:-D :-D :-D
 

Torel

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

alla sera leoni al mattino.......... cioe' mi sono svegliato solo ora ,ed ho lasciato due dei long di venerdi a 890, quello da 700 e l'altro da 755 gli altri due , li tengo
 

Herman

Forumer attivo
herman ha scritto:
Buongiorno a tutti, segnale sell in arrivo su mancata tenuta del pivot (a me viene a 24.811), l'indecisione è notevole.., se molla obiettivo il minimo odierno (24650) al rialzo andrei lungo solo su rottura dei 25.000 con obiettivo i 25.130 (primo step)..

Ma propendo di + per la prima ipotesi, ora batte 24.800.

ciao

Appunto :rolleyes: , tentativo di fare nuovi massimi con test dei 25.000, vorrà dire che se scende da qui farà + strada :-D
 

vilasguil

Forumer storico
lothar ha scritto:
x lupin

perchè non ci posti quì la tua risposta?

ecco la mia.....


"invece dei ringraziamenti che ne direbbe di un bonifico?

se la sua generosità è inversamente proporzionale alla sua sete di verità.....credo che il mio conto corrente ne avrà grossi benefici!

che fa ora, cancella anche questo come ha fatto con la risposta di lupin?"


lot

credo che non te l'abbia bannata solo perche' non lo ritengo in grado di capirne il significato offensivo
lo sai zio che non sono avvezzo al turpiloquio ma ritengo che un cretino tale non meriti risposte
:)
 

lothar

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
lothar ha scritto:
x lupin

perchè non ci posti quì la tua risposta?

ecco la mia.....


"invece dei ringraziamenti che ne direbbe di un bonifico?

se la sua generosità è inversamente proporzionale alla sua sete di verità.....credo che il mio conto corrente ne avrà grossi benefici!

che fa ora, cancella anche questo come ha fatto con la risposta di lupin?"


lot

credo che non te l'abbia bannata solo perche' non lo ritengo in grado di capirne il significato offensivo
lo sai zio che non sono avvezzo al turpiloquio ma ritengo che un cretino tale non meriti risposte
:)

x vilas
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

magari se se la fa spiegare la capisce! :-D


x tutti

facciamo gli auguri a mirellona nostra che oggi fa gli esami per la patente nautica, ha già superato "brillantemente" gli orali (e come non poteva con quello spacco vertiginoso? :-D :-D ) adesso deve affrontare la prova pratica........ ma in quella è insuperabile :-D :p :) :-D


auguri mirellona, ci prenotiamo in gruppo per un giro in barca ok?

lot
 

Torel

Forumer storico
in bocca al lupo Mirella e complimenti per il recupero della tua Inter, Brendom per un po' hai sognato vero.. :) :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto