LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 7 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

squirrel

Forumer attivo
ne ho 45 e non mi sento affatto sola..
ho anche un ometto molto efficiente...

contrariamente a te..che trai da ogni "postuma" ahimé analisi personale.. i motivi della tua gratficazione..

peccato sia postuma...

mauri..opera di piu e parla di meno...
se hai ancora qualche soldino....

ciao!

:)
 

tontolina

Forumer storico
Re: con sta tutrri m'avete rotto i marroni

maurizioferrero1 ha scritto:
ricorda che tu e tontolinuccia e mirella e dai 22mila che mi contrastate
io cosa faccio?????
ma hai voglia di scherzare.. :-D

io non riesco a capire quello che scrivi ed è l'unico neo; sai già non capisco molto di mercati se poi qlc parla difficile come te... è finita


ma contrastarti proprio no! hai presi i fischi per fiaschi :p
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
io opero tutti i gironi che non lavoro

ed anche quando sto al lavoro dove abbaimo una bella postazione internet..oppure chiamo i nuemri verdi per cambaire i prezzi. son contento epr te ma invece di attaccare precvisioni che oggettivamente sono molto realistiche e precise potevi pensare bene di seguirle gia dai 20775di fib cocca e avresti dei bei soldini in piu.. scusami per l'attacco ad personam :) :love: :love:
son semproe disposto a perdere tempo per disquisire sul emrito di cose sbagliate tipo che ieri il ans sarebbe sceso dopo atglio tassi ma non su turri o capraecavoli. quelli a fine gironata dicono cosa e successo io anticipo cio che deve succedere . ho scritto graficamente nella mia testa solo la chisuura sorpa 1420 e 24800 di nas composite e mib 30 rispettivamente inficiano il trend ribassista con rottura della gabbia che dura da agosto finche tale rottura in closed non c'e restiamo al ribasso se rompaimo in clsoed 24400 di fib bisogan uscirne al ribasso ogni volta che si arriva a 24800 e non sono sueprati tu dovresti sapere come operare se non lo sai sono fati di chi ha il fib al rilaoz non tuoi che stai al ribasso da 22mila
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
be allora rettifico solo squirrel per 90% e mirella 10%

tontolina ha solo scherzato senza entrare sul emrito delle rpevisioni ciao tontolinuccia
 

*brendom*

Forumer attivo
Buongiornoa tutti e buon trading,

il nonno a fatto la peggiore caxxata che poteva fare in questo moment...ossia preoccupare e far ritornare in mente la vera situazione economica(dato che se ne erano dimenticati o hanno fatto finta di non pensarci per un mese)....

torel aspettami arrivero' tardi all'appuntamento...ma arrivero'....cosi' poi disegnerai un bel canaletto per brendomtrend..waaaa


ciao mirella

a dopo
 

Torel

Forumer storico
Ciao Brendom e un saluto a tutti, immaginavo che la supermegaincredibilepazzescadeletoriaputt@n@t@ del vecchio avrebbe portato il sorriso a qualcuno :D :D

il grafico e' gia' pronto :)

1m.gif
 

Torel

Forumer storico
sto discutendo con la mia sfera magica, oggi e' particolarmente vivace...........
mi dice siamo ad un pulback del ts di oggi (finito area 24500)che ci potera' a 23800, il movimento dara' accellerazione fortissima fino a 25700,
la causa del primo ribasso sara' il non taglio con delusione istantanea, a freddo il mercato comprera' a man bassa, anche gli americani riverseranno ondate di dollari nella zona euro postero' grafico

che sfera pazzerella
 

Users who are viewing this thread

Alto