LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 7 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

mychild

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
attensione all'OI

gran balzo fino a superare 18000 posizioni.anche oggi come ieri sui minimi del derivato è ripartito l'OI verso l'alto.

se fossero (come teoria direbbe) aperture di short perchè aspettare area 24530/50 e non farlo a + alte quote visto che ha battuto fino a 24800? quindi non ci credo nemmeno oggi e ribalto l'interpretazione.


Un saluto a tutti.

Riguardo l'OI, io invece ritengo che solo intorno ai 24500, con i future sui mercati americani negativi e il profit worning di cisco, chi reputa che il mercato debba correggere cominci ad aprire posizioni short.
Infatti finchè si è a 24800, non c'è la visione che il mercato abbia deciso di cominciare a scendere (si potrebbe indatti scendere solo dopo essere andati di nuovo a 25100).
In altre parole 24500 è un livello spartiacque. Se il mercato avesse in mente di scendere è qui che si entra short, altrimenti si entra long.
L'OI, secondo il mio modesto parere, ci dice che oggi si scende.

Ovviamente non prendetemi sul serio.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
invece di ribaltare non sarebbe meglio vednere ogni volta

che arriva a 24800??
vi ricordo che 1420 del ans non sono stati ancora sueprati e nemno 24800 di mib 30. se non prendete profitto ai max probabile che venderete ai minimi.. e non avrete manco le palle di shortare il fib sotto 24200
 

squirrel

Forumer attivo
maurì.....

sei un po ritardo.....

perché non l'hai detto alle 9.15...
ora ci arriviamo tutti...

ma a chi credi di darla a bere..???

:D

trovo molto piu onesto l'intervento di mychild del tuo... onesto e tempestivo...

ma che cacchio te frega di dimostrare quanto sei bravo???!!!!
non importa a noi...

dovrebbe forse importarne a te?!... :-D

fai pure allora...
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
veramnete io sono rimasto put da ieri in ah non ero uscxito

ne dalle nas 100 ne dalle put 24mila l'avrei aftto solo al superamento di 24800 mib 30 di closed e 1420 di compsite. e mi spaice eprche altriemnti potevo rishortare oggi a prezzi piu bassi. e stao un errore operativo potevo eiri evdnere a0,098 le put 24 e a 0,0365 le put ans che oggi stavano a 0,08 e 0,0295 rispetivamente. prezzi di carico 0,084 e 0,028 che pero scalpandole tutte in positivo alla fine son rientrao a0,0935 e 0,033 per tenere
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
e poi ah cosa io mi rivolgevo a lupetto

tu non hai neitne in mano che puoi vendere non sai shortare non conosci i tardang range ne quelli da 23200 a 23800 ne tanto emno questo odewirno 24400 24800. non hai manco ricordi di quando hai fatto un gain
 

squirrel

Forumer attivo
basta leggere la turri.... alle 9 e tutto si sa.....

ma lavorare col proprio cervello é infinitamente meglio...
anche se infinatamente difficile

vero maurì?

:D

e brava la turri che ci ha azzeccato in pieno oggi...

ribadisco..oggi!

ed ora dove si va maurì...

diccelo ora prima che il mercato faccia i suoi targets...
se hai davvero le palle...

:-D

ops le sfere magiche volevo dire..

:ops:
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
con sta tutrri m'avete rotto i marroni

nopn leggo mai report di chicchessia
e se e tanto magica per4che tu non fai mai un gain
??
io le cose le scrivo semrpe prima che accadano.. ricorda che tu e tontolinuccia e mirella e dai 22mila che mi contrastate non sul emrito delle cose previste ma su tutte altre cose. alla fine cosa ha fatto mirella e shorta da priam dei 22,mila e tu??
mai sentito che hai detto ho rpeso e d ho venduto. gaurdtai le put 1,2 su capitaliatalia ieri a0,007 oggi a 0,0105. e poi vedi ti dico subito che non el ho rpese opero prevalentemente put nas 100 gs e put 24mila uc. le sole che puoi scalpare piu di 6 volte al di. la gs poi con 2 tick non e male. la uc ha troppo spread il amrket ma ci sono tanti altri a cui vendere o da cui comrpare.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
mewtiti a scrivere prima i report di questa turri del cozza

e poi mi sai dire se prevede il girono priam che scendano le intesa le capitaliatalia le strm da vednere a 22,84 come ho eprso tutto puo testimoniare e che le ha vendute dietro mio rpessing... che avevo indicato 22,84 gia al superamneto di 20,34 tu non hai idea nel degli step azionati ne di quelli delgi indici stai sul post di lothar per perdere tempo..
sul seguito e scattata la mia censura personale.
 

Users who are viewing this thread

Alto