LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 7 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
fatto buon gain ieri?

io solo un'operazioncina "strampola" con piccolo gain.....che mi è servito a finanziarmi la gitarella fuori porta! :-D

secondo la teoria strampoliana il long dell'open non era da seguire poichè avrebbe dato pochissimi tiks di gain, ma era da shortare su r1 in attesa del retest sul pp a 24695 (visto lupaccio?) addirittura il malandrino ha voluto strafare andando a fare visita anche all's1 (24491) ritornando di nuova sopra, il che fa propendere per un primo long sul close a 24513 in attesa di conferma dell'open di oggi.

eccovi i numeretti mandrakiani:

r3 26.066,00

r2 25.381,00

r1 24.947,00

PIVOT POINT 24.696,00

s1 24.262,00

s2 24.011,00

s3 23.326,00


buon gain a tutti

lot
 

mirella

Forumer storico
ok...
anno nuovo vita nuova, e....
siccome io in fondo, mi sento una bimba
per me l'anno continua a iniziare a settembre, come a scuola



poi, voglio dire... e vuoi entrare subito in palla???
ma noooo
almeno un po' di adattamento!!

quindi eccoci sui nuovi ritmi: questo e' il mio nuovo orario.



analisi in due parole
USA tassi 1, 25%sono messi male!!!!

bastera'... servira'....... rilancera'
la re al mercato, diceva un amico!!

notte
 

fibo76

Forumer attivo
buongiorno

25600 potrebbe essere un buon livello per cominciare la pausa di riflessione ormai doverosa, tra dieci giorni scadono le opzioni novembrine... quindi una retromarcia ci potrebbe stare... possibili obiettivi del ritracciamento 24000 circa e poi 23400 più giù spero di no... poi nuova corsa fino a dicembre 28500 potrebbe essere un buon nuovo massimo... dopodiche, vedremo....

analisi statistica, quindi fate voi... se i mericans chiudono positiva pure sta settimana sarebbe la quinta consecutiva e più di 5 settimane consecutive positive difficilmente si verificano sull'sp... uno shortino di minisp a fine settimana o inizio prox ci potrebbe stare...
 

Torel

Forumer storico
buondi' a tutti, mi sono svegliato tardi !!! grr, perso un bel gain,
il taglio di ieri mi ha spiazzato completamente , rimango in balia del mercato, vendo a 24950 o incremento a 23800, d'altro non so che fare :)
 

arseniolupin

Forumer storico
attensione all'OI

gran balzo fino a superare 18000 posizioni.anche oggi come ieri sui minimi del derivato è ripartito l'OI verso l'alto.

se fossero (come teoria direbbe) aperture di short perchè aspettare area 24530/50 e non farlo a + alte quote visto che ha battuto fino a 24800? quindi non ci credo nemmeno oggi e ribalto l'interpretazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto