LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 4 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
nuova settimana, nuovo giro, mancano 10 sedute alla scadenza novembre e (udite udite) sono riuscito a non mangiarmi tutti i premi mib0 cazzeggiando col fib....... :)
se cintinuo a fare il bravo mi sa che il lupaccio per pagarsi la rata dello chalet.......dovrà lavorare!!!!!! :-D :-D :-D

o attingere alla sua riserva di carriole con sidecar stracolme di gain passati :-D :-D

ma è meglio non dire gatto se non l'hai nel sacco, come diceva l'allitterato trap......affossatore di nazionali eppur mai licenziato!!!! peggi odi fresco alla fiat!!!! :-D :-D :-D

che cattivooooooo che sono!!!!

sarà il pulviscolo lavico a rendermi così???? ragazzi è tremendo uscire un attim ofuori e ritrovarsi cosparso di nera fuliggine da far invidia agli spazzacamini......! e giùà a grattarti a più non posso come le scimmie da zoo......!!!!

torniamo al nostro malandrino, strampolo da un timidissimo segnale short da confermare in apertura, anche se le chiusure u.s. lasciano presagire ad una negazione, cmq vedremo l'open......

a voi i numeretti mandrakiani!!!!


r3 24.703,67
r2 24.133,67
r1 23.877,33
PIVOT POINT 23.563,67
s1 23.307,33
s2 22.993,67
s3 22.423,67



buon gain a tutti

lot
 

Fren

Forumer attivo
Il target del Fib se parte al rialzo dovrebbero essere 24400 ca., in quanto il 3% corrisponde di possibile rialzo sia x il Nasdaq 1400, il DJ 8700 e il DAX 3300 e potrebbe avvenire in un paio di sedute.

Sul Nasdaq è dato da un ABC correttivo al rialzo da completare e probabilmente C non dovrebbe estendere Idem sul Fib, se estende ma non credo il prox target è attorno ai 25000, Il dax ha una resistenza statica sui 3300, Il dj dà il target con la stessa ampiezza della flag in cui era ingabbiato. Se vedo differenti prospettive avverrà naturalmente a mercati aperti e cercherò di comunicarle. Essendo attualmente in posizione short, cercherò di alzare il livello. ciao a tutti
 

fibooo

Forumer attivo
Quindi secondo te...bulltrap..vero Fren? Ank'io sono in realta' assai negativo..qui nel forum...quasi tutti dicono che si sale..e non solo nel forum...
 

formatted

Nuovo forumer
be sarà che siete short...ma i fatti parlano diversamente e ritengo che la salita sino a mercoledi ci stia tutta.... logico è non aspettarsi nulla di certo ma i fatti indicano che anche con notizie negative i forti entrano per vendere maggiormwente.... dopo,,,,
ciao e speriamo bene per tim per dfomani.....
bob
 

squirrel

Forumer attivo
detto da un certo Albano.. un eliottiano
non infallibile certo, ma sempre molto lucido e sicuro di se

""

Venerdì indicavo i 23560 e i 23435 come punti di acquisto,
viceversa sotto i 23300 scattava la soglia di attenzione per la chiusura delle posizioni,
sebbene come dicevo, l’arrivo sui quei livelli non comportava una revisione
della struttura rialzista.
Il fib si e’ mosso sotto i 23300 per pochi minuti, anzi, sul grafico a 1 minuto
non vi è stata nemmeno una chiusura sotto quel livello.
Successivamente il rialzo finale ha riportato il derivato su valori
più elevati dei livelli segnalati come ingresso ed ha inoltre confermato
la tendenza rialzista che il mercato da diversi giorni ha reso manifesta.
Per la giornata di lunedì quindi la tendenza dovrebbe essere rialzista:
su rottura dei 24000 avremo il test dei massimi recenti a 24190.
Su rottura di tale livelli, sarà possibile vedere un movimento veloce
verso i 24400: viceversa una rottura al ribasso dei 23300 (attendere una conferma)
sarà il segnale di uscita dalle posizioni long.
A meno di situazioni che valuteremo quando si presenteranno,
la tendenza che si e’ delineata è quella di un rialzo che potrà essere anche molto
violento e quindi da cercare di sfruttare al meglio.

""

ho in saccoccia due call.. la 25000 su nov... pagata pochissimo venerdi.. e la 25000 di dic... decisamente piu cara... vedremo.. casa mai si saparasse al rialzo..non sarò "impreparata"..:D... intanto mi accontento di racattare qua e la..100 punticini di mini ogni tanto... su o giu.. dove andrà..
 

megano

Banned
Buon giorno a tutti, e buon inizio settimana , scoppiettante :-D ,eccovi i pivot point weekly sul fib 30.
r2 24871 sperem :-D
r1 24248 probabile :-D
pp 23566 possibile x nuovi acq :p
s1 22943 non ora :(
s2 22261 molti lo aspettano lì :-o
saluti meg alias nilo
 

lothar

Forumer storico
sembra voler consolidare il 24200, anche se strampolo mi da il 75% di probabilità di un ritracciamento fino a r2, ma sono pochi tiks per cui non credo valga la pena di rischiare.....


lot-pigro
 

Users who are viewing this thread

Alto