LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 4 DICEMBRE 2002 (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
fibo76 ha scritto:
vilasguil ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Vilas se non la smetti di fare i picci ti mando ,a Natale, in campo scuola a casa di Fibo76 così là le vedi le bacchettate feroci sulle dita che ti dà e le notti a dormire senza cena ,che quella già se la sbafa di solito sempre tutta lui :D

:-o :-o :-o ok capito :-o :-o :-o
...faccio il bravo ... :(
....giuro!!!! :rolleyes:
:-D

azz faccio così paura :-D bene bene... intelligente il tuo ts vilas, smettila di fare il discrezionale... :-D


ehehehe carissimo,
anche a me aveva fatto una buona impressione il giorno che l'ho adottato, pero' poi ha cominciato a fare l'immodesto accampando diritti che nessun ts serio non si sognerebbe mai di rivendicare :rolleyes:
ora lo tengo per un altro po' sotto osservazione e se ne combina una delle sue lo licenzio in tronco....gli faccio vedere io chi comanda :-D
:)
 

vilasguil

Forumer storico
lothar ha scritto:
ciao lupaccio

svegliato male o dormito poco?



strampolo mi ha tirato fuori due numeri, vediamo se escono?


25260 e 25635.......... :-D


prima l'uno e poi l'altro........doppio salto mortale, più incoscienti di cosi!!!


lot

ehila' vecchia volpe :-D
vedo che strampolo comincia ad affinare gli strumenti ;)
complimenti ...quasi presi al millimetro i tg postati in tempi ...non sospetti :-D
diro' al mio boss che se continua a darsi arie da superguru lo sostituisco subito...vedrai che si ridurra' a piu' miti consigli
:-D
 

vilasguil

Forumer storico
shhhhhhh sposto il reverse a 25500 tondi.... :-D
speriamo che non se ne accorga il mio ts e cominci a piantar grane :-D :-D :-D
:)

ps ovviamnete silenzio eh?!!!....acqua in bocca :ops:
:cool:
 

lothar

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
lothar ha scritto:
ciao lupaccio

svegliato male o dormito poco?



strampolo mi ha tirato fuori due numeri, vediamo se escono?


25260 e 25635.......... :-D


prima l'uno e poi l'altro........doppio salto mortale, più incoscienti di cosi!!!


lot

ehila' vecchia volpe :-D
vedo che strampolo comincia ad affinare gli strumenti ;)
complimenti ...quasi presi al millimetro i tg postati in tempi ...non sospetti :-D
diro' al mio boss che se continua a darsi arie da superguru lo sostituisco subito...vedrai che si ridurra' a piu' miti consigli
:-D


mandrake è rabbuiato perchè, da perfezionista precisino qual'è....., strampolo ha fallito il secondo target per ben 45 tiks......

(la verità è che essendo di origini scozzesi.....non si è voluto accontentare ed ora paga pegno!!! :-D )


cmq la giornata ancora non è finita....
 

arseniolupin

Forumer storico
dati usa dell6 16
---------------------------------

Ordini all'ndustria

Precedente -2,3% m/m
Previsto 0,9% m/m
consnso 1,7% m/m

USCITO

1,5
---------------------------
ISM-non manifatturiero

Precedente 53.1
Previsione 53.2
consenso 54

USCITO

57,4
 

vilasguil

Forumer storico
girato a 25500 :-?
ora pero' se mi ha fatto sbaglaire giuro che lo sostituisco subito
long di un mini da 25500
insaccati circa 1000 punticini che devo dividere al 50% col mio mattissimo ts
:)
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
girato a 25500 :-?
ora pero' se mi ha fatto sbaglaire giuro che lo sostituisco subito
long di un mini da 25500
insaccati circa 1000 punticini che devo dividere al 50% col mio mattissimo ts
:)

lo sapevo che non dovevo fidarmi di un ts stro...mbolo
è ancora troppo ingenuo, dice che la storia che ci sia qualcuno che sui dati viene a prendere gli stop e' una favola e che sono tutte storie raccontate da trader inesperti :rolleyes:
tutte scuse :evil: ...intanto mi ha fatto prendere come un salame...lo sapevo che non dovevo ascoltare i suoi consigli...vediamo ora come fara' a metter rimedio....aspetto impaziente che mi dica dove mi devo girare per essere in trend
:-x
 

vilasguil

Forumer storico
ehm...ehm... :ops:
chiedo ufficialmente scusa a strombolo per aver dubitato anche solo per un momento delle sue straordinarie capacita' :rolleyes:
inutile dire che lontanissima da me e' sempre stata l'idea di mettere in discussione la sua competenza ne' l'ottima tempestivita' con cui mi passa i segnali di ingresso e uscita dal mercato :rolleyes: :-D :rolleyes:
e' chiaro che per me e' un onore lavorare con l'ausilio e il sostegno di ts così valido e competente :cool:
:ops:


ps ma mi spiegate come fanno questi maledettissimi ts a saperne sempre una piu' del diavolo in fatto di fib?
:)
 

lothar

Forumer storico
lothar ha scritto:
vilasguil ha scritto:
lothar ha scritto:
ciao lupaccio

svegliato male o dormito poco?



strampolo mi ha tirato fuori due numeri, vediamo se escono?


25260 e 25635.......... :-D


prima l'uno e poi l'altro........doppio salto mortale, più incoscienti di cosi!!!


lot



mandrake è rabbuiato perchè, da perfezionista precisino qual'è....., strampolo ha fallito il secondo target per ben 45 tiks......

(la verità è che essendo di origini scozzesi.....non si è voluto accontentare ed ora paga pegno!!! :-D )


cmq la giornata ancora non è finita....




.......ed aveva ragione l'antipatico!!!!!! :eek: :eek: :eek:


vedeste le arie da gran trader che si da sto vecchio trombone impomatato!!!!! :eek: :eek: :eek:

è tale la rabbia....che quasi quasi avrei preferito andare in loss...... :eek:


insopportabile, tronfio, sborone di un mago incerottato!!!!

aridatemi shortynaaaaaaaaa...... :-D



p.s.

24800/260000 dicevi? eheheheheh


lot
 

Users who are viewing this thread

Alto