LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 4 DICEMBRE 2002 (2 lettori)

Torel

Forumer storico
stavo facendo un abbonamento ad una flat e mi trovo eseguito il 230 a 540 che c....... :) e si' con il long si soffre meno
 

lothar

Forumer storico
x lupin

altra ipotesi:

vendere call 26000

incassi 480 tiks, ma visto il tuo sentiment longhista naturale...... :-D


la vedo meglio come ipotesi e non hai bisogno di coprirti se sale
 

Maxxx669

Nuovo forumer
Ciao a tutti...............andato over con fibbo long da 690 :( ..........
......questa mattina acquistato fibbo nuovo a 290.........lasciato al merkato a 525..............rimango con l'altra ciofeka in mano ...........pronto a mediare nuovamente. Intanto movimenti interessanti sull'open interest...minimo mattina 20461 ora abbiamo nuovamente riaciuffato i 21000......prezzi crescenti aperture nuovi long????? :-?
 

arseniolupin

Forumer storico
maio ha scritto:
450 - 500
+50
a dopo.
buon pranzo a tutti.

e voitlà le jeux son fait :-o

ti sei raccolto 500 punti in 490 di range odierno.

se ce lo dici prima che entri magari raccogliamo 2 spiccioli pure noi.

così ci fai solo venire l'invidia :) e mi tocca attapirarmi :p
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
mi prudono le mani...non riesco a tenerfermele dita... :(
e intanto il mio ts mi tiene a freno dicendo che prima di vedere 25830 non devo chiudere lo short
:(

ora vedo se riesco a convincerlo a farmi chiudere un po' piu' in basso :-D
:)

niente da fare, è cocciuto come un mulo :rolleyes:
inutile promettergli mirabolanti regalie con i gain conquistati ...
ostinato fino alla morte continua a ripetermi che al massimo mi puo' concedere di spostare il profit di un centinaio di punti e che se voglio posso fare a meno di lui ..."tanto si sa poi cosa sei capace di fare da solo", l' ho sentito sogghignare di nascosto :(
che abbia ragione lui? :rolleyes:
vabbe' per ora gli do' ascolto... :-D
sposto il profit a 25700, faccio pace con l'amico fritz e me ne vado un po' in giro a svolgere commissioni.
:)

p.s. mi sorge un dubbio: non e' che accettando supinamente tutti i suoi mutevoli sbroccolamenti rischio di viziarlo?non vorrei che cominciasse a darsi delle arie da guru...e' gia' insopportabile così :(
:)

rientro ora dopo aver svolto le mie commissioncelle e che ti trovo?
nulla :rolleyes: ...non e' cambiato niente...nemmeno il targhet del mio ts che ostinatamente persevera a darmi il profit allo stesso livello...
non ne posso piu' delle sue angherie... :( mi ha gia' fatto perdere 300 punticini di gain sicuro...e ora che fa'?...per farsi beffe di me e darmi il contentino mi permette di spostare il profit a 25540... :-x
ma non gli staro' dando troppa corda?
:-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Vilas se non la smetti di fare i picci ti mando ,a Natale, in campo scuola a casa di Fibo76 così là le vedi le bacchettate feroci sulle dita che ti dà e le notti a dormire senza cena ,che quella già se la sbafa di solito sempre tutta lui :D
 

vilasguil

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Vilas se non la smetti di fare i picci ti mando ,a Natale, in campo scuola a casa di Fibo76 così là le vedi le bacchettate feroci sulle dita che ti dà e le notti a dormire senza cena ,che quella già se la sbafa di solito sempre tutta lui :D

:-o :-o :-o ok capito :-o :-o :-o
...faccio il bravo ... :(
....giuro!!!! :rolleyes:
:-D
 

fibo76

Forumer attivo
vilasguil ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Vilas se non la smetti di fare i picci ti mando ,a Natale, in campo scuola a casa di Fibo76 così là le vedi le bacchettate feroci sulle dita che ti dà e le notti a dormire senza cena ,che quella già se la sbafa di solito sempre tutta lui :D

:-o :-o :-o ok capito :-o :-o :-o
...faccio il bravo ... :(
....giuro!!!! :rolleyes:
:-D

azz faccio così paura :-D bene bene... intelligente il tuo ts vilas, smettila di fare il discrezionale... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto