LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 31 GENNAIO 2003 (1 Viewer)

Torel

Forumer storico
Se le giornate della settimana sono state come domenica scorsa, Brendom si sara' fatto una vacanza da incorniciare :) :)

cmq volevo dire che se il mercato reagisce cosi' a vedermi con la saldatrice e la cazzuola :) da lunedi apro un'impresa, attenzione orsetti :) :)
 

Torel

Forumer storico
Mirella ti prometto che lassu' diventero' anche io un'orsaccio :) :)

scherzo!!!!!! magari!!!!!!! mmmmhhh se arriveremo lassu' di sicuro mi avranno ingabbiato short molto prima :-o :(



orso.gif
 

mirella

Forumer storico
Torel ha scritto:
Mirella ti prometto che lassu' diventero' anche io un'orsaccio :) :)

scherzo!!!!!! magari!!!!!!! mmmmhhh se arriveremo lassu' di sicuro mi avranno ingabbiato short molto prima :-o :(



orso.gif


e a me non posso dirti cosa.....
o mi danno dello scaricatore di porto!!!!

capiscimi a me....

ok stasera vadi di campari..
bevi con me?
 

Torel

Forumer storico
non e' vero' anche le imprecazione da te uscirebbero melodiose e simpatiche, poi anche lo facessero tempo di impostare la eventuale, ipotetica, miracolosa, difficile(quasi impossibile) risalita ce ne sarebbe :) :) :)

Dai via con il campari ma io con un po' di pompelmo o aranciata amara, da solo lo trovo troppo rosso :) :) :)
 

Torel

Forumer storico
ciao arsenio a lunedi'.

Mirella mi e' parsa un po' strana la ns chiusura cosi' in denaro con un grafico americano del genere ???? o e' stata una mega inkiapp.... o ne sanno davvero una piu' del diavolo i nostri operatori.......




op.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto