LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 31 GENNAIO 2003 (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
b.giorno a tutti
lieta di rileggervi e mò prendete questa :-D
In una carrozza di un treno un vecchio ed un punk sono seduti uno di fronte al'altro. Il punk e' tutto colorato con una cresta di capelli completamente variopinta. Il vecchio lo guarda da piu' di un'ora esterrefatto, con gli occhi sgranati. Il punk, stufo di essere osservato a quel modo si rompe le scatole e gli fa: "Ao', a nonnetto! Che c'hai da guarda'?! Che tu nella tua vita di merda non hai mai fatto niente di trasgressivo?".




E il vecchio gli risponde:" Di trasgressivo? E come no?! Io a vent'anni mi so' scopato la mia pappagallina e mo' mi stavo a chiede se tu sei mio figlio...!"
 

gioric

Forumer storico
Lupin, come la vedi la situazione?
io stasera vorrei chiudere in area 23300 :rolleyes: :cool:

speriamo in un bel rimbalzo dell'america...
 

arseniolupin

Forumer storico
Image97.gif


come la vedo gioric?

a me lo chiedi che sono long 2 fib 22300?

1000 punti sopra andrebbe bene pure a me come close.
poi se chiudo io o no altro discorso.

intanto mi accontenterei della prima righetta che fra le tante cose è pure attorno a s1 odierno.
 

gioric

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
Image97.gif


come la vedo gioric?

a me lo chiedi che sono long 2 fib 22300?

1000 punti sopra andrebbe bene pure a me come close.
poi se chiudo io o no altro discorso.

intanto mi accontenterei della prima righetta che fra le tante cose è pure attorno a s1 odierno.

come al solito, siamo nelle mani dell'America
speriamo che oggi siano voltati bene :)
ci sono anche un pò di dati...
 

kiRman

debosciato senior
arseniolupin ha scritto:
oggi tutti a spalar neve?

attenti che se mi associo con gioric altro che 23000 :D

la call 23000 ha scambiato poco fino ad ora, mentre e' in aumento la put 22500. Open interest non aumenta sul rialzo.

S&P e mib30 sono quasi perfettamente correlati, almeno mi sembra come media a qualche giorno. ora penso che se si deve salire partiranno prima questi fastidiosi ed insopportabili cow boy.

ciao

kilman
 

Users who are viewing this thread

Alto