LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 3 GENNAIO 2003 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
bel rialzo di inizio anno.....

chi ben comincia....... :)

per doman iperò il nostro strampolo, nonostante le magie di mandrake, ci da un convincente segnale short, il mago impomatato durante la notte ha promesso che si impegnerà con anatemi e pastrocchi vari per impedirlo, ci riuscirà? lo sapremo all'open, intanto eccovi i suoi numeretti:


7,96% res3 26.841
3,29% res2 25.681
1,65% res1 25.272

-1,38% pivot 24.521

-3,02% sup1 24.112
-6,04% sup2 23.361
-10,71% sup3 22.201


buon gain a tutti

lot
 

geronimos

Forumer storico
Ciao a tutti. Forse avrete notato che la mia operatività su questo post va sempre più diminuendo. Questo è dovuto al fatto che non faccio più di una operazione al giorno. In secondo luogo non portando nessun contributo al miglioramento di questo post ho deciso di non postare più (o perlomeno finchè non cambio tipo di operatività). Comunque vi seguirò sempre. Non è una fuga: anzi spero di cominciare a mettere a frutto l'esperienza di questi anni grazie anche al post di lothar e di lupin.
Cercherò di collaborare per l'iniziativa dei pozzi... e spero che molti di voi aderiscano ad essa.
Un saluto da geronimos
 

tontolina

Forumer storico
Fuorissimo mi manda sempre delle barzellette un po' .... FUORI :-D eccolquella di oggi: Informatica in chiesaDopo l'informatizzazione della chiesa, il prete sta provando il sistema di gestione delle confessioni: Arriva una donna e lui le chiede: Da quanto tempo non ti confessi, figliola? E lei: Da tre mesi, padre. Allora il prete digita:3 -TAB -mesi -TAB -INVIO Poi le chiede: e quanti peccati hai commesso, figliola? E lei: Due, padre. Bene, 2 -INVIO e quali sono questi peccati? Beh, ho parlato male della mia amica Giovanna e ho mentito a mia zia... parlare male -TAB -Giovanna -INVIO mentire -TAB -zia -INVIO bene, figliola, nient' altro? No, padre INVIO Conferma Confessione terminata Y/N Il prete conferma e sullo schermo appare la penitenza: Pater:3 Ave Maria:2 Tre Pater e un' aveMaria, figliola. Grazie padre Entra la prossima e la scena si ripete... Quando si arriva ai peccati, la ragazza racconta: Beh, sono rimasta chiusa nel fienile con lo stalliere...lui mi ha toccato le tette due volte, e mi è piaciuto toccare le tette -TAB -2 -TAB-piaciuto -INVIO E poi? Beh, poi lo ha tirato fuori, me lo ha messo in mano e... toccare il cazzo -INVIO e gli ho fatto una mezza sega... una mezza sega, figliola? Beh, poi mi sono pentita e sono andata via... sega -TAB -0.5 -INVIO bene, figliola, nient' altro? No, padre INVIO Conferma Confessione terminata Y/N A questo punto appare un messaggio di allarme ERROR il prete riprova a confermare ERROR la ragazza preoccupata: Allora, padre, e' grave? No, figliola, un momento solo... ERROR sono pentita, padre, cosa posso fare? Guarda, figliola, torna dallo stalliere e fagli una sega intera, che questo cazzo di programma non accetta i decimali !!
 

salvina

Forumer attivo
lupodif ha scritto:

ciao Lupo, complimenti...oggi hai preso l'onda giusta...
io invece non riesco a sbloccare la situazione, se non vengo servita
subito, faccio che revocare...e così mi sto perdendo tanti bei punticini..
vediamo in giornata, buonproseguimento, ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto