LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 27 GENNAIO 2003 (2 lettori)

lothar

Forumer storico
il lunedì è già ostico di suo aggiungeteci una parigi-dakar nel week end e poi provate a parlare di fib e mercati......!
magari è la volta che c'azzecco! :-D

strampolo da un segnale long in close che vista la chiusura yankye difficilmente sarà confermato dall'open, ma siccome dalle mie parti si sostiene che "cchiù scru i menzanotti non pò fari....." resta aperta la speranziella di un recupero di alcuni supporti interessanti, magari dopo una apertura in gap down.
questi i target intermedi forniti da strampolo: 22651/22888 prima di decidersi dove vuole andare.
mandrake oggi si limita a fornire i numeretti senza alcun commento mentre shortyna, anche in tenuta "casuals", continua a premere per uno short sempre più convinto, mhmhhhh....meglio rimandare a tempi migliori decisioni importanti, per ora mi limito a seguire le mie figure che già tanto mi danno da penare e fare una puntatina in "giostra" di tanto i ntanto, quando ne vale la pena.


7,12% res3 24.355
4,00% res2 23.645
2,00% res1 23.191

0,88% pivot 22.935

-1,12% sup1 22.481
-2,25% sup2 22.225
-5,37% sup3 21.515

buona giornata a tutti (visto che di gains se ne vedono pochi dalle mie parti :-D )


lot-globetrotter
 

*brendom*

Forumer attivo
Buongiorno e buon trading a tutti...

non potro mandare i miei segnali per questa settima..causa sciata sul sestriere..

passero di tanto in tanto per un saluto volante...

in bocca al gain a tutti..
 

luca_di_stefano

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,

salvato venerdì dagli stop a 23200...

flat e in attese di vedere prezzi vicino s2 per rientrare eventualmente long...
 

lothar

Forumer storico
sfiorato s1 (22481) fatto un minimo a 22490, secondo la teoria strampoliana dovremmo rivedere 22638...... :-o

c'è da crederci?

lo da al 75%.......fate vobis!
 

mirella

Forumer storico
buongiorno a tutti

sempre corta.....
non so cosa fare...
potrei ipotizzare di accompagnarlo con degli stop

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto