LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 27 GENNAIO 2003 (1 Viewer)

robeseltz

Forumer attivo
gengiskan ha scritto:
salve a tutti
che ci vuole le cannonate per farlo risalire

proviamo cosi'

43.jpg
ARGHH sono indeciso su quale delle due acquistare :smile: :smile: :smile:
 

simone7110

Forumer storico
Domandina : ma non vi sembra tutto troppo eccessivo ?
Io una discesa cosi' forte e senza tregua non riesco proprio a giustificarla.....
....se continua ad esserci incertezza per quanto concerne l 'imminente ( ? ) guerra.....e' meglio davvero mettersi short e rimanerci per un altro bel mesetto.....

bah... :-o


simo'
 

Torel

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Domandina : ma non vi sembra tutto troppo eccessivo ?
Io una discesa cosi' forte e senza tregua non riesco proprio a giustificarla.....
....se continua ad esserci incertezza per quanto concerne l 'imminente ( ? ) guerra.....e' meglio davvero mettersi short e rimanerci per un altro bel mesetto.....

bah... :-o


simo'
io non dico la mia perche' non vorrei condizionare nessuno :) :) :)
 

lothar

Forumer storico
dopo un primo step su s1 il malandrino è andato a fare il pelo a s2.......che fa ora? riprende fiato e si rilassa o ci fa qualche altra fuga in avanti?

un bel rompicapo, certo è che stiamo andando ad insidiare il record di sedute negative, questa sarebbe la settima.....(ma il settimo giorno di solito non ci si riposa?) :-D
 

Ludwig

Forumer attivo
GRAZIE A TUTTI !

Siete gentilissimi a prodigarvi in consigli

non mi aspettavo di trovare tant amici .......in un colpo solo !

Per FREN e TOREL
A mio avviso sia i margini che le commissioni hanno rilevanza , perche'

una differenza di margini del 3% significa con tre fib la possibilità di acquistarne un quarto a parità di disponibilità.
Ho intenzione di seguire un ts come guida per unoda tenere, per l'altro da muovere intraday per brevi scostamenti con il TS ................a occhio e croce.
Ecco perchè la differenza di margini può essere importante.
perche' in caso fosse utile mediare potrei trovarmi bloccato.
Anche le commissioni hanno il loro peso
perche' operando per brevi scostamenti il risultato sarebbe .............
quello di fare arricchire la sim !
Mi sarà sempre molto utile seguire i vs consigli perche in questo mestiere non si finisce mai di apprendere
 

Users who are viewing this thread

Alto