LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 25 APRILE 2002 (2 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
buon giorno a tutti i profughi che parteciperanno a questo neonato post, augurandomi che saremo in :invasion: anche qui.


BENVENUTI :jack:


vi segnalo che su questo sito vi è una chat dedicata ai fibbisti, denominata chat fibbaroli http://www.investireoggi.it/chat dove i moderatori sono molto democratici :ombrello:


ora vado a preparare qualcosa di serio da scrivere.

lupin
 

arseniolupin

Forumer storico
Giornata poco significativa ieri per il mercato azionario che continua a mantenere saldo il trend rialzista evidenziando la base a 32600 per non vanificarne l'andamento.

Un nuovo attacco alla resistenza 33500 sarebbe questa volta definitivo, e un passaggio dello stesso non ci fermerà fino a 35000.

a volattilità dell'indice rimane sempre ancorata al 21% mentre quella implicita è al 18%

la mia posizione sul mercato fib è ora di 2 contratti uno long da 32700 e uno da 30300 (per chi mi leggesse la prima volta specifico che il 30300 è un contratto al quale aumento o diminuisco i tick di gain fatti dal secondo quando lo chiudo).

La mia idea è di mantenere aperto il contratto a pdc inferiore (possibilmente abassandolo con trade di un secondo) fino al raggiungimento del target sopracitato.

buy
 

fever7

Forumer attivo
ciao a tutti
oggi parto flat dopo aver chiuso un long ieri.
bye


<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: fever7 il 2002-04-25 09:16 ]</font>
 

Torel

Forumer storico
Arsenio non ti aspetti una bella onda al ribasso ?? (bella per modo di dire!!!)
io da qualche giorno non riesco piu' a longare, solo ieri sul finale ho fatto qualche piccola operazione long da 20/30/60 punti nel range 330/440.
Aiuto ho perso il dito torello !!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto