LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 23 SETTEMBRE 2002 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
chiuso con piccolissimo gain la scadenza di settembre (anche se a ripensarci è lo stipendio di un mese di duro lavoro di un metalmeccanico!) ci apprestiamo ad affrontare il nuovo mese, sperando in miglior fortuna, la cosa che ha drenato gain è stata la seri di sedute negative inanellate dal nostro malandrino, cmq la difesa col fib è stata necessaria per mantenerci in area di gain e subire l'affronto, soprattutto psicologico, di un mese in minus.......la cura della nostra psichiatra funziona a dovere e i suoi interventi danno la spinta al momento giusto al malandrino :-D
il mago impomatato sta settimana sembra intenzionato a togliere un pò di eurini a shortyna e sta studiando mosse e contromosse per riuscirvi, ma la furba pulce sembra intenzionata a non mollare, complici anche i risultati elettorali dei crucchi, in piena incertezza, che pare daranno ai mangiapatate un governo a due.......soluzione meno indicata in questo periodo, vista la situazione del loro mercato! che l'avrebbe mai detto che i tedesconi fossero più malridotti di noi?
il nostro strampolo da una prima indicazione long, da confermare dopo l'open.......sempre che berluskaiser non ci metta lo zampino con un altro intervento dei suoi......a mercati aperti! il suo gradito intervento mi ha fatto sballare un arbitraggio su alcune iso enel....che adesso mi trovo in portafoglio poco propenso a tenerle a lungo, al primo rimbalzino gliele ridò.....e se non lo fa....le metto in busta e gliele mando ad arcore, ringraziandolo per la cortesia fatta a me e a qualche altro investitore!
...........ma non potrebbe parlare meno e fare di più??? :eek:
eccovi i livelli di oggi......fatene buon uso, se vi va!

r3 24967

r2 23997

r1 23420

PIVOT 23027

s1 22450

s2 22057

s3 21087

un terrificante 21000 si affaccia su s3........e temo che in poco tempo possa salire nella hit parade, visto che tutto sembra portare a nuovi e ben più infimi minimi.........ATSO SPRACH..............

lot-deutch
 

fibo76

Forumer attivo
buona settimana a tutti

oggi sarò presente anche se non operativo, quindi non aspettatevi grandi rimbalzi. La notiziona invece è che da domani a venerdì, cancellerò fib e borsa dal mio vocabolario, quindi è lecito aspettarsi un sano rimbalzo, che probabilmente si fermerà giovedì, perchè come ts umano contrario sono forte ma ho anch'io i miei limiti :-D tutto dipenderà poi anche da quello che deciderà di fare vilas, dovesse rimanere flat anche lui la % di possibilità di un rimbalzo aumentano clamorosamente... :-D
 

garden128

Nuovo forumer
fibo76 ha scritto:
buona settimana a tutti

oggi sarò presente anche se non operativo, quindi non aspettatevi grandi rimbalzi. La notiziona invece è che da domani a venerdì, cancellerò fib e borsa dal mio vocabolario, quindi è lecito aspettarsi un sano rimbalzo, che probabilmente si fermerà giovedì, perchè come ts umano contrario sono forte ma ho anch'io i miei limiti :-D tutto dipenderà poi anche da quello che deciderà di fare vilas, dovesse rimanere flat anche lui la % di possibilità di un rimbalzo aumentano clamorosamente... :-D


:D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto