LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 23 SETTEMBRE 2002 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
salve a tutti

strampolo in apertura ha invertito il segnale.......

beccandosi il secondo errore! :eek:

stoppato immediatamente sul pivot centrale a 23027....

si abbassa la media gain a 8 su 10.

x salottino

pensa a chi come me quest'anno non ha fatto manco mezza giornata di vacanza...... :( :( :(
 

salvina

Forumer attivo
ciao a tutti....

per favore avete voglia di rispondere a qualche mia domanda, circa l'operatività di minifib?

1) esempio, entro long a 23000, non chiudo l'operazione , mettiamo che il mercato chiuda più basso di 23000, la differenza mi verrebbe subito addebitata? se è si vale anche se i punti fossero a mio vantaggio? nel senso che mi accrediterebbero i punti in positivo?
ho fatto un pò di confusione, spero di essermi spiegata da poter aver delle risposte...grazie
 

garden128

Nuovo forumer
salvina ha scritto:
ciao a tutti....

per favore avete voglia di rispondere a qualche mia domanda, circa l'operatività di minifib?

1) esempio, entro long a 23000, non chiudo l'operazione , mettiamo che il mercato chiuda più basso di 23000, la differenza mi verrebbe subito addebitata? se è si vale anche se i punti fossero a mio vantaggio? nel senso che mi accrediterebbero i punti in positivo?
ho fatto un pò di confusione, spero di essermi spiegata da poter aver delle risposte...grazie

A fine giornata la Cassa di Compensazione e Garanzia se non hai chiuso la posizione ti calcola i margini che possono essere a tuo favore o a tuo sfavore a seconda della tua posizione.

Es: sei lunga da 23000 e il mini chiude (prezzo di rif.) 22950 ti addebitano la differenza.
In ogni caso dipende anche da come si comporta il tuo intermediario.

Ciao.
 

lothar

Forumer storico
lothar ha scritto:
salve a tutti

strampolo in apertura ha invertito il segnale.......

beccandosi il secondo errore! :eek:

stoppato immediatamente sul pivot centrale a 23027....

si abbassa la media gain a 8 su 10.

:( :( :( .............anche se strampolo si prende la rivincita e conferma la sua idiosincresia per gli stop loss......!

solo a fini statistici, in caso di ordine senza stop, il nostro ts si avvicina al suo target naturale su s1 (22450),
vedrem ose riuscirà a coprire i punti che gli mancano.
 

Users who are viewing this thread

Alto