arseniolupin Forumer storico 23 Settembre 2002 #12 buon giorno a tutti ancora inchiodato continuo l'atesa.
Sunlife Forumer attivo 23 Settembre 2002 #15 Buongiorno a tutti......... dentro da venerdi con uno a 23300...............pronto a mediare se necessario......... era meglio rimanere in vacanza
Buongiorno a tutti......... dentro da venerdi con uno a 23300...............pronto a mediare se necessario......... era meglio rimanere in vacanza
arseniolupin Forumer storico 23 Settembre 2002 #16 cameramare ha scritto: Buongiorno a tutti......... dentro da venerdi con uno a 23300...............pronto a mediare se necessario......... era meglio rimanere in vacanza Clicca per allargare... ciao bello stesso prezzo per me , ma non sono disposto a mediare (non posso)
cameramare ha scritto: Buongiorno a tutti......... dentro da venerdi con uno a 23300...............pronto a mediare se necessario......... era meglio rimanere in vacanza Clicca per allargare... ciao bello stesso prezzo per me , ma non sono disposto a mediare (non posso)
mychild Nuovo forumer 23 Settembre 2002 #18 Buongiorno a tutti Ho notato che venerdì abbiamo toccato la base del canale discendente traciato dai massimi di fine agosto. Che dice è sufficiente per poter sperare in un rimbalzo?
Buongiorno a tutti Ho notato che venerdì abbiamo toccato la base del canale discendente traciato dai massimi di fine agosto. Che dice è sufficiente per poter sperare in un rimbalzo?