LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 21 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
EVX ha scritto:
Molto interessante questa discussione , l'importante che sia fatta in tempo reale , che le considerazioni siano chiare e non si bari

Io vi leggerò, forse approfitterò dei vostri ragionamenti , a volte geniali, ed eviterò di inquinare la discussione con sterili complimenti.



intervieni pure, abbiamo dei reattivi anti-inquinanti di primordine, non temere! :)


in quanto al resto......bhe non credo ci siano bari su questo post.....anche se affrontiamo il malanrino con goliardia.... :-D
 

*brendom*

Forumer attivo
buonaserata a tutti....

short over

il segnale e' short vediamo se saranno 5 su 5 x domani....

oggi a nanna asciutti senza trade...
 

*brendom*

Forumer attivo
Torel ha scritto:
Brendom io sono short ma il segnale non lo vedo da nessuna parte, illuminami :(

metti 2 medie ponderate a a 5 e 20 su un graf frame 5' e ti si illumina...



...se mi seguivi ieri facevi 980pt....io non li ho fatti ma li ho postati sai mi chiamano x questo Robin Hood un classico della letteratura, un classico dell'animazione Robin Hood l'eroe della foresta del fib di Sherwood che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Divertimento, emozioni e sentimento animato le sue gesta spericolate fanno sempre scalpore sui trader...waaaaa


ciao surfista a domani...
 

lothar

Forumer storico
*brendom* ha scritto:
Torel ha scritto:
Brendom io sono short ma il segnale non lo vedo da nessuna parte, illuminami :(

metti 2 medie ponderate a a 5 e 20 su un graf frame 5' e ti si illumina...



...se mi seguivi ieri facevi 980pt....io non li ho fatti ma li ho postati sai mi chiamano x questo Robin Hood un classico della letteratura, un classico dell'animazione Robin Hood l'eroe della foresta del fib di Sherwood che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Divertimento, emozioni e sentimento animato le sue gesta spericolate fanno sempre scalpore sui trader...waaaaa


per il principio della transattività, se tu sei robin hood, lupin sarebbe lo sceriffo di notthinghan....... :-D :-D :-D

perchè lui prende.......e basta!

e a bog che ruolo diamo????.............non riesco a pensare ad altro personaggio che........jago!!!! :-D :-D :-D

(lo so! lo so! che è dell'otello!....ma tant'è! :-D )


lot.riccardocuordileone
 

*brendom*

Forumer attivo
lothar ha scritto:
*brendom* ha scritto:
Torel ha scritto:
Brendom io sono short ma il segnale non lo vedo da nessuna parte, illuminami :(

metti 2 medie ponderate a a 5 e 20 su un graf frame 5' e ti si illumina...



...se mi seguivi ieri facevi 980pt....io non li ho fatti ma li ho postati sai mi chiamano x questo Robin Hood un classico della letteratura, un classico dell'animazione Robin Hood l'eroe della foresta del fib di Sherwood che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Divertimento, emozioni e sentimento animato le sue gesta spericolate fanno sempre scalpore sui trader...waaaaa


per il principio della transattività, se tu sei robin hood, lupin sarebbe lo sceriffo di notthinghan....... :-D :-D :-D

perchè lui prende.......e basta!

e a bog che ruolo diamo????.............non riesco a pensare ad altro personaggio che........jago!!!! :-D :-D :-D

(lo so! lo so! che è dell'otello!....ma tant'è! :-D )


lot.riccardocuordileone

lot.riccardocuordileone

Secondo la leggenda Robin Hood detto Brendom visse sotto il regno d’Edoardo II o quello di Riccardo Cuor di Leone detto Lothar, era probabilmente uno yeomen, fuorilegge per motivi legati alla caccia di frodo, uomo d’animo nobile e generoso che si nascondeva nella foresta di Sherwood a nord della città di Nottingham. Lo sceriffo di Nottingham detto Lupin era suo nemico, ma egli era amato dalla gente perché proteggeva le donne dalle molestie, era cortese e ciò che riusciva a rubare lo distribuiva ai più poveri.

ciao lot
 

lothar

Forumer storico
a sentire le leggende si fanno certi affari!!!!!!! :(


il tizio con la camicia rossa viene spacciato come eroe dei due mondi, benefattore dei poveri, degli oppressi......e difensore delle giovani donne (pare che portasse i capelli lunghi per nascondere un orecchio mozzatogli da una di esse mentre la stuprava!!! :eek: )



tornando a sherwood...........

non risultano distribuiti ai poveri i proventi delle ultime rapine.....che facciamo? occultiamo? o sei troppo impegnato a proteggere le donzelle dalle molestie?


lot-esattore
 

Users who are viewing this thread

Alto