LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 21 AGOSTO 2002 (2 lettori)

fibo76

Forumer attivo
aggiornamento testa e spalle

sull'orario si vede benino un po' dappertutto (sugli indici), sembrava essere stato negato e invece questi ultimi 3 giorni sembrano voler confermarlo... non è una figura pulita però coi tempi che corrono, va bene anche così... la nostra neckline è attorno ai 26000 di FIB, un pullback ci potrebbe pure stare, anche se ripeto, la figura è un po' strana... e allora direte voi, che ne facciamo? Niente osserviamo :D

Sarà cruciale invece tra oggi e domani il passaggio sopra resistenze psicologiche importanti come i 9000 del DJ, i 950 dell'SP e i 1400 del nasdaq... per chi volesse rischiare poco qualche call 28/29000 settembre oppure i cw della Dresdner che sono ancora bassi di vola e convenienti quasi quanto le mibo...

se dovessimo arrivare a 28000 personalmente liquiderò la maggior parte delle strategie con opzioni rialziste e investirò parte del guadagno comprando qualche puttina su novembre/dicembre molto otm... e poi magari ricomincerò con un po' di trading intraday, dopo un sano periodo di riposo mentale (almeno 10 giorni)...

Se non dovessimo arrivare ai 28000, ciccia... :D
 

megano

Banned
caro fibo 76 il mio target x questo mese al rialzo è 28335 a patto che stazioni sopra i pp mese e weekly :-D :-D x ora tutto secondo copione :-D :-D
 

andreag

Forumer storico
megano ha scritto:
caro fibo 76 il mio target x questo mese al rialzo è 28335 a patto che stazioni sopra i pp mese e weekly :-D :-D x ora tutto secondo copione :-D :-D


Speriamo diventi un bel film!!!!...la trama mi sembra bella!!! :-D


Comunque il T&S o triangolo aveva un obbiettivo potenziale di 3000 punti

quindi 3+26=???? :-?
 

fibo76

Forumer attivo
a livello grafico è piuttosto impressionante la similitudine con il 96 sul mib30... se andasse a finire così non ci si potrebbe lamentare :-D

sembra tutto troppo facile, però... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto