LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 2 DICEMBRE 2002 (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
almeno il book di rt fino a poco fa mi andava sballato di 4 minuti bazzeccole !!!! me ne son accorto grazie ai grafici che andavano bene e a book alternativi
 

lothar

Forumer storico
tontolina ha scritto:
BARZELLETTA: VACCHE
SOCIALISMO: Hai 2 vacche. Il tuo vicino ti aiuta ad occupartene e tu dividi il latte con lui COMUNISMO: Hai 2 vacche. Il governo te le prende e ti fornisce il latte secondo i tuoi bisogni. FASCISMO: Hai 2 vacche. Il governo te le prende e ti vende il latte. NAZISMO: Hai 2 vacche. Il governo prende la vacca bianca e uccide quella nera. DITTATURA: Hai 2 vacche. La polizia te le confisca e ti fucila. FEUDALESIMO: Hai 2 vacche. Il feudatario prende la metà del latte. DEMOCRAZIA: Hai 2 vacche. Si vota per decidere a chi spetta il latte. DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA: Hai 2 vacche. Si vota per chi eleggerà la persona che deciderà a chi spetta il latte. ANARCHIA: Hai 2 vacche. Lasci che si organizzino in autogestione. CAPITALISMO: Hai 2 vacche. Ne vendi una per comperare un toro ed avere dei vitelli con cui iniziare un allevamento. CAPITALISMO SELVAGGIO: Hai 2 vacche. Fai macellare la prima e obblighi la seconda a produrre tanto latte come 4 vacche. Alla fine licenzi l'operaio che se ne occupava accusandolo di aver lasciato morire la vacca di sfinimento. CAPITALISMO ALLA BERLUSCONI: Hai 2 vacche. Ne vendi 3 alla tua società quotata in borsa utilizzando lettere di credito aperte da tuo fratello sulla tua banca. Poi fai uno scambio delle lettere di credito con una partecipazione in una società soggetta ad offerta pubblica e nell'operazione guadagni 4 vacche, beneficiando anche di un abbattimento fiscale per il possesso di 5 vacche. I diritti sulla produzione del latte di 6 vacche vengono trasferiti da un intermediario panamense sul conto di una società con sede alle Isole Caiman posseduta clandestinamente da un azionista che rivende alla tua società i diritti sulla produzione del latte di 7 vacche. Nei libri contabili di questa società figurano 8 ruminanti, con l'opzione d'acquisto per un ulteriore animale. Nel frattempo hai abbattuto le 2 vacche perché sporcano e puzzano. Quando stanno per beccarti diventi Presidente del Consiglio.



:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

lothar

Forumer storico
non ti accontenti mai vero?

chiuderlo a 26800 no eh?

che volpone che sei!!!!


mi sa che hai delle news dai tuoi partner "in alto" e non ce le vuoi dire.. :-D
 

tontolina

Forumer storico
oggi ho postato una barza sulle vacche,
ma indovinate la notizia del giorno qual'è :lol:

leggetevela

:-D
Mucca in fuga catturata... da toro
Dopo aver seminato panico nel Monzese
Fuggita dalla sua stalla, crollata a causa delle forti piogge, una mucca ha seminato il panico per ore a Besana Brianza, nel Monzese, travolgendo un'anziana donna e sfuggendo più volte alla cattura. Rincorso dai proprietari e da altre cinque persone, l'animale non si è intimidito neppure davanti ai carabinieri. Alla fine, però, ha ceduto all'amore: gli allevatori hano liberato un toro. E mentre i due animali amoreggiavano, la mucca è stata catturata.
La vicenda è riportata dal Giornale di Carate, che riferisce come la mucca, terrorizzata per il crollo del tetto della stalla a causa del temporale, è fuggita mentre il proprietario cercava di trasferire le sue bestie sotto una tettoia improvvisata. Subito è scattato l'allarme, e l'allevatore, assieme ad altre persone, si è lanciato all'inseguimento dell'animale, che nel frattempo aveva raggiunto il centro abitato.

Il "rodeo" è durato per ore, con la mucca sempre in fuga e i proprietari dietro, senza riuscire a bloccarla. E durante la folle corsa, l'animale ha travolto anche una pensionata, che si è salvata per miracolo. Agli inseguitori presto si sono aggiunti anche i carabinieri, ma nemmeno loro sono riusciti a catturare il bovino.

Alla fine, la brillante idea del proprietario della mucca: l'uomo ha liberato uno dei suoi tori, che si è avvicinato tranquillamente alla mucca, già "cotta" di lui. E mentre i due animali amoreggiavano, sono stati catturati e riportati nella stalla. Dove vissero felici e contenti...
 

Users who are viewing this thread

Alto