LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 16 GENNAIO 2003 (1 Viewer)

lupodif

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
leggendo il post di lupodif tutti i miei compagni di ospizio hanno avuto un sussulto.

questo giovanotto di belle speranze che ha un avatar assai truce non si considera pago di 200 punti in 10 minuti sussurra uno con disappunto.

non lo sà l'ingordo in questione che per guadagnare altrettanto devo vivere 12 giorni considerata la mia pensione? , sbraita un altro con tanta foga che gli casca la dentiera.

e l'atmosfera si scalda davanti al televideo (usiamo questo).

ti risparmio gli altri commenti..... ma regolati. :)


ciao lupo



è vero, bisogna accontentarsi, ma quando prendo 50 o 100 pti e l'indice continua a correre, mi dicono che sono incapace perchè taglio i guadagni e lascio correre le perdite

a volte stoppo troppo, e mi dicono che perdo tutti i soldi a stoppare e mantengo le sim, che se avessi aspettato avrei guadagnato, ma quando resto incastrato, di 1000 pti mi dicono: se non usi stop loss in borsa non sopravvivi...

non l'ho mai capita la borsa, il mercato, è per questo che mi attrae e mi diverte.....

oggi ho operato facendomi l'idea sul daily di questi giorni
se va ancora a 920 ho già inserito lo stop quindi sono tranquillo, non perdo
magari manco vinco.....
c'è anche la non remota possibilità che arrivi li, mangi lo stop e poi ridiscenda, mi è già successo, ma non lo toglierò


per brendom

mi sembri proprio sicuro, ma questi livelli sono buoni anche per gli acquisti
bisogna vedere se qua sui 24800 hanno già acquistato tutti, o i grossi sono ancora fuori...

io vedo short per l'ansia e l'insicurezza che c'è per l'attesa della guerra, ma quando cominceranno a bombardare, sopratutto se l'indice nel frattempo sarà molto più in basso, forse bisognerebbe incominciare a comprare un pò di azioni
 

Fren

Forumer attivo
Che fortuna :-D :-D Revoca tardiva, eseguito a 24680 e chiuso a 24800.

Accendo un bel bastoncino di incenso a Budda x ringraziarlo

:love: :love: :love:
 

Torel

Forumer storico
Sono long Brendom di due ,pero' faccio conto di non averli quelli li terro' fino a .... ( sono free con questo mese)
con gli altri scalpo per terminare in gain le gg :) :)

Altri due li assumerei a tempo indeterminato a 22700 :) :)
 

Torel

Forumer storico
Tra poco per me sapremo se in giornata potremo costruire un Arseniotrend :) :)

14.gif
 

*brendom*

Forumer attivo
Torel ha scritto:
.............. li assumerei a tempo indeterminato a 22700 :) :)

22700 .. ;) ;)

lupo..sono e rimango sicuro (una mia amica direbbe che sicuro e' morto e sepolto)..mahh...a patto che non buchi i 25mila perche se buca la resistenza della trend-line che abbiamo visto ieri con il grafico postato da torel(che in verita sono i 25500 quelli veri da bucare).....beh..li si chiude il mondo intero di chi e' corto...ma sembra proprio non farcela..ecco perche sono + o - tranqui..

in quanto alla guerra ...per me ritorniamo molto + in basso prima di questa...e fare acquisti durante mi sembra..un po' pericolosetto...la vola che ci sara'...sara altro che questa...

a dopo
 

Torel

Forumer storico
io non ne sono sicuro anzi tuttaltro, ma provo a mettere sul mk la mia view con i relativi eventuali profit /gain.

Proprio il test della trend da te citata, mi da la sensazione di accumulo, fosse stata una trappola un giretto con chiusura sopra i 25200 l'avrebbero fatta,(sai quanti incastrati in piu' ci sarebbero stati con soli 200 punti sopra)
Questa e' la sensazione guardando solo il nostro indice,
se facessi paragoni con l'america sarei long di 30 pezzi,
se facessi paragoni con il dax avrei chiuso tutti i conti online,
guardando Londra la prudenza e' d'obbligo :) :) :) :) :) :) :) :)
 

arseniolupin

Forumer storico
Image89.gif


torel

l'arsenio trend non si fà ne oggi pomeriggio ne domani

già è bello è fatto.

me ne faccio un baffo di cosa succede in mezzo.
 

lupodif

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
Image89.gif


torel

l'arsenio trend non si fà ne oggi pomeriggio ne domani

già è bello è fatto.

me ne faccio un baffo di cosa succede in mezzo.



eheh, e io sarei l'ingordo che non si accontenta di 200 pti?
sei troppo forte lupin
salutami i tuoi amici del''ospizio, mi sa che oggi ci vogliono buoni polmoni.....
 

Torel

Forumer storico
Si Arsenio la base anche per me e' quella ,
ma si fosse verificato sarebbe stata una scalpata da almeno 300 punti, pazienza :(

15.gif
 

lupodif

Forumer attivo
[quote="*brendom
in quanto alla guerra ...per me ritorniamo molto + in basso prima di questa...e fare acquisti durante mi sembra..un po' pericolosetto...la vola che ci sara'...sara altro che questa...

a dopo[/quote]


dicevo proprio questo
si dovrebbe scendere prima, ecco perchè sono short
quando accade l'evento i prezzi saranno convenienti, e quindi entrerei sull'aziaonario, fra 1 mese diciamo
eheh fosse cosi facile...

per quanto riguarda la vola no problem, dato che coi derivati lavoriamo con leva a 10 circa, deve decuplicare la volatilità per avere gli stessi effetti sul borsellino se opero con azioni, giusto?
 

Users who are viewing this thread

Alto