LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 16 GENNAIO 2003 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
leggendo il post di lupodif tutti i miei compagni di ospizio hanno avuto un sussulto.

questo giovanotto di belle speranze che ha un avatar assai truce non si considera pago di 200 punti in 10 minuti sussurra uno con disappunto.

non lo sà l'ingordo in questione che per guadagnare altrettanto devo vivere 12 giorni considerata la mia pensione? , sbraita un altro con tanta foga che gli casca la dentiera.

e l'atmosfera si scalda davanti al televideo (usiamo questo).

ti risparmio gli altri commenti..... ma regolati. :)


ciao lupo
 

Torel

Forumer storico
buongiorno a tutti

preso uno a 710 su ipotetica tenuta canale

12.gif
 

lothar

Forumer storico
salve a tutti, beccato il primo target strampoliano sembriamo diretti verso s1 ma il nostro strampalato ts non dispera di toccare il secondo target....


e chi non beve con me................ :-D
 

*brendom*

Forumer attivo
lupodif ha scritto:
lupodif ha scritto:
ciao a tutti

oggi mi rilasso col mini

corto a 24920

forse è presto, ma metto stop alla pari e provo a lasciar correre...

sul daily cìè doppio max a 25350
se lo mollano, sotto i 600 intendo, spazio fino a 24300
se rompe, eheh, fino a 23300

non oggi ovviamente, vero brendom?

huuu....non avevo letto il tuo post..prima di mandare il mio...
vedo che ci intendiamo sul target...
ma lupo... tempo una 15cina di giorni.....e se son rose ''rosse'' ..waaa...venderanno ..eemmm...sorry....fioriranno...

lup okkio che arriva l'onda perfetta...Microsoft se delude anche lui...be' dio ce ne scampi...''dagli un po' di Jack Daniels ai tuo amici cosi' si tirano su''....

a dopo
 

Torel

Forumer storico
Brendom lo sai che inconsciamente sto sperando di vedere i tuoi tg, :) sarebbe un regalo troppo gainoso :) :) ma non ci credo mica tanto ,
Microsoft per me a pelle ha invaso tutto con l'xp e non penso dia l'impulso ribassista, magari la guerra si ...........
e poi vuoi mettere la soddisfazione di veder chiudere degli short che tanto hanno fatto penare in gain :) :) :)
che le rose rosse siano con Voi. :)
 

*brendom*

Forumer attivo
Torel ha scritto:
Brendom lo sai che inconsciamente sto sperando di vedere i tuoi tg, :) sarebbe un regalo troppo gainoso :) :) ma non ci credo mica tanto ,
Microsoft per me a pelle ha invaso tutto con l'xp e non penso dia l'impulso ribassista, magari la guerra si ...........
e poi vuoi mettere la soddisfazione di veder chiudere degli short che tanto hanno fatto penare in gain :) :) :)
che le rose rosse siano con Voi. :)

tor..non ho capito se sei short o no...

cmq thks per la soddisfaction

lo so torel... microsoft e' quella che mi fa piu' paura....sentivo quanto ha di cassa.wwaaaaaaa....e' da pazzi...60miliardi di $ caz.zzo si puo' comprare il mondo, senza mai fallire....beh...lo so' che e' l'unica azienda che non potra mai deludere le aspettative....
 

Users who are viewing this thread

Alto