LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 15 GENNAIO 2003 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
eccomi di ritorno dopo un bel giro di giostra tonificante e gratificante, lo consiglio a tutti specie dopo un periodo non proprio eccellente.... :-D

mi pare che il malandrino da due gorni stia riprendendo fiato, con grande piacere delle mie mib0 che non vedono l'ora di andare a nanna.....

statisticamente parlando, ogni volta che azzecco l'area di max gain prima delle scadenze....la prendo poi in quel posto, vedremo se stavolta con l'armatura di acciaio riesco a salvare le ciapèt.....

male che va....ho comprato un nuovo tipo di vaselina per rendere il tutto...meno doloroso :-D

dopo questa escursione...anatomica passo a postarvi i numeretti di mandrake e torno a lucidare l'armatura:

3,32% res3 25.926
1,63% res2 25.501
0,81% res1 25.296

-0,07% pivot 25.076

-0,88% sup1 24.871
-1,76% sup2 24.651
-3,45% sup3 24.226


buon gain a tutti

lot
 

Torel

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

chiuso un long ora a 270 rimango solo con due , Intel non ha deluso :)
ma oggi faccio il prudente :)
 

*brendom*

Forumer attivo
buongiorno e buon trading....

il segnale short di ieri da 200 e' sempre valido...

vediamo se per l'ennesima giornata con open positivo poi passati negativi waally ci tira su...

chi vivra' vedra'..


ps: maurizius so per certo che mirella e'... e rimane short vuole passare alla cassa a 23500 ..
sicuramente l'accompagnio ..capisci mandare in giro una donna sola non e' corretto.....indi non ti intristire troppo....

a dopo
batte 24980
 

salvina

Forumer attivo
*brendom* ha scritto:
buongiorno e buon trading....

il segnale short di ieri da 200 e' sempre valido...

vediamo se per l'ennesima giornata con open positivo poi passati negativi waally ci tira su...

chi vivra' vedra'..


ps: maurizius so per certo che mirella e'... e rimane short vuole passare alla cassa a 23500 ..
sicuramente l'accompagnio ..capisci mandare in giro una donna sola non e' corretto.....indi non ti intristire troppo....

a dopo
batte 24980


e noooo. qui vi dovete mettere d'accordo
il LAMA di Arsenio è al rialzo 26500 il tuo e quello della simpatica Mirella
è a 23500...ma allora ditelo che volete mandare Maurizio alla neorodeliri...
scherzo naturalmente, buo lavoro
io ho preso dei certificati abn, sial long che short per come sta andando il
mercato per adesso mi va bene , scrocco 100 punti giornalieri....
quando mi sentirò più sicura e fredda emotivamente, continuerò col fratello fib...ciao, ciao
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
quella malandrina di una Lama zitta zitta mi segnala buy up 25040 :)

fib batte ora 25000 siamo quindi vicini.

vedremo


avrei qualche altro colpetto ancora in canna.......se mi assicuri che orsolina è al lavoro, me lo sparo..... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto