LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 15 GENNAIO 2003 (1 Viewer)

Torel

Forumer storico
Se possiamo ritenere questa fase un accumulo?????, le analogie con il precedente movimento similare ci hanno fatto soffrire 13 sedute, ora siamo alla 9 :)




4.gif
 

*brendom*

Forumer attivo
bene torel..vedo che sei tornato graficista del post...

se puoi farmi un favore perche io ho problemi con l'adsl sul postare immagini da 4 mesi..ptp

manda una daily con trand-line che parte dai max del 22-04 e tocca quelli del 02-12 come parte superiore .del canale...

e trend-line inferiore con i minimi del 19-12 partendo dai max del 26-08 e 9-07

si nota come nel canale abbiamo raggiunto la parte superiore e nella resistenza avuta di 3 sedute sta provando a bucare..se questo non succede...come si nota nei max di dicembre il mio target e' 23mila tondi tondi per fine gennaio.

se puoi grazie torel..

a dopo
 

Maxxx669

Nuovo forumer
....uscito dal long in piedi da 3 giorni........da 25090 a 25145......... :-x ......dopo sofferenze e sfinimento.
Ora vedo de ripigliarme. :)
 

lothar

Forumer storico
resisto come foglia su albero immobile alle intemperie fidando sull'affidabilità delle LAMA e delle capacità mandrakiane........ :-D
 

Herman

Forumer attivo
*brendom* ha scritto:
bene torel..vedo che sei tornato graficista del post...
..se questo non succede...come si nota nei max di dicembre il mio target e' 23mila tondi tondi per fine gennaio.
a dopo

I love this man... I love this man... :-D :-D :-D , se riesci a togliere "se questo non succede" va anche meglio :)

ciao fibbaroli...
 

Torel

Forumer storico
le trend pero' si possono anche rompere :) :) (forse) :)

Brendom se nun gliela famo al tuo tg compro un plotone di bimbi :) :)


7.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto