LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 14 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

Torel

Forumer storico
shamrock ha scritto:
Torel ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
Torel ha scritto:
, come si puo' pensare che un individuo posti a dx e manca belinate per tutto il gg stando sul mk con i propri skei ??????

ogni riferimento a cose o persone e' puramente casuale :)


è facilissimo.

fai come me.

apri una posizione e lasciala li per una settimana senza modificare niente e il forum ti aiuta anche a passare il tempo.

Poi mi diletto con il post dell'OI :)

di Arsenio c'e' ne uno..
ti ricordi che io mi iscrissi al forum solo per manifestarti la mia stima ?


dai che molla
74747.gif

ciao a tutti.......:)

scusa Torel, quando dici che posti belinate.....da me molto gradite anche belle e fotogeniche.....il ma è che ci capisco poco....x esempio il segnale di buy si vede quando attraversa la linea rossa ?

grazie :) :)



grazie grazie grazie a te
no vedevo solo un mantenimento dei prezzi con scarico di ipercomprato che in genere su quel time frame e' buono,ma era piu' una sensazione a pelle
Mirella io non mi sto godendo i gain perche' penso a Voi :(
 

Torel

Forumer storico
l'ipercomprato sul 180 e' a 63 il massimo degli ultimi tempo e' stato a 77 mi pare un po' carichino anche se uno spike ci puo' ancora stare

mir.gif
 

*brendom*

Forumer attivo
Torel ha scritto:
mi trovo ora nella situazione a me prediletta sto tifando un 20000 (per Brendom e Mirella) come per un tg in su'( che non gradirei troppo ) per i compagni di avventura

eila'..hai forzato il mio silenzio stampa.... e ti rispondo volentieri non toccando argomento fib...

torell.....sei un surfista? ottimo!!
beh...anche io sai..sono dentro al tube e tu sei sopra di me.... sulla cresta ....okkio....

okkio che tra un po' chiedo acqua e parto a razzo...

ho una bear a 4 canali e con serie da 3 e' una bellezza....ci prendo dei muri da 3 metri....waaa

sono con te e contento dei tuoi gain...complimenti torel...
 

lion

Nuovo forumer
ciao lot, ciao pier,
"cmq faremo qualche figura e la commenteremo sul post ok? ". Ottima idea, c'è sempre da imparare.
 

Torel

Forumer storico
ma dai vai anche te di paraffina !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :)
lo sentivi che c'era un minimo comune multiplo, sto cercando di postare la tavola ma la macchina fa i capricci
 

gengiskan

Forumer storico
bene, cioe' male, l'avventura con la put e' andata a putt....
comprata a 200 e rivenduta a 100. come prima esperienza con le mibo niente male! vediamo se me le studio perbenino prima di riavventurarmici.

un saluto a tutti
 

*brendom*

Forumer attivo
Torel ha scritto:
ma dai vai anche te di paraffina !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :)
lo sentivi che c'era un minimo comune multiplo, sto cercando di postare la tavola ma la macchina fa i capricci

paraffina !!!....waaa sono pieno...

io uso le candeleee del graphic...

c'e' mare sti giorni...torell ci vediamo in acqua...waaaaaaaaaaaaaaa

aspetto un mercoledi da leoni da un mese... ;)
 

Fren

Forumer attivo
Essendo un ribassista convinto , oggi mi sento di aver fatto una figuraccia, ma come dice Soraya quello che conta è il Conto corrente, e li' che mi brucia parecchio, cmq si resta al ribasso :-D

HOP HOP chi non salta rialzista è, HOP HOP chi non salta rialzista è :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto