LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 13 SETTEMBRE 2002 (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
salve a tutti
:)
come avrete ormai saputo, il buon zio lothar, mio preferito nonostante faccia spesso finta di dimenticarsi di darmi la paghetta settimanale, possiede un cuore nobile e valoroso e lo ha dimostrato quando nell'ultimo thread sul fib ha organizzato una colletta in favore del sottoscritto ormai sommerso dalle minus (a proposito vi invito a raccogliere l'invito con sollecito slancio se ci tenete al vostro ts ;))
D'altra parte anche il carissimo lupin in una gara di profonda generosita' mi avrebbe invitato a prendere posto accanto a lui, nella sua villa megagalattica, in qualita' di giardiniere capo, in modo da poter imparare finalmente qualcosa oltre che sui piaceri del lavoro manuale, anche sull'operativita' del fib studiando e apprendendo dalla sua "operativita' live"in diretta dal salotto buono di casa sua, cosa questa che riserva solo a pochi intimissimi, (a me l'ha offerta commosso dicendomi "ma per favore smetti di operare e datti al giardinaggio, ho per l'appunto il giardino della mia villa da sistemare" :-D )
Come vedete tutti si stanno adoperando per sostenermi...ed e' per questo appunto che sono qui al posto dello zione...sì...insomma....per vile denaro....
lo zione commosso mi ha promesso che mi avrebbe dato un extra sulla paghetta settimanale(chissa' poi quando la vedro' :rolleyes: ) se gli avessi risolto il problema del thread sui numeretti di mandrake, visto che lui stanotte ...ehm...ehm...mi ha detto che aveva da fare..ehm ...ehm...non posso dire di piu' altrimenti mi perdo la paghetta :-D
Dunque bando alle ciance e sperando che lo zione non si sia distratto troppo con la sign...ops...mentre mi dava i numeretti, e che quindi siano tutti perfettamente corretti ;), vi posto di seguito il frutto di sudate ore di calcoli magico-scientifici del famosissimo ormai mago incilindrato
eccoli qua per la gioia di shortyna che sembra abbia sorriso a lungo arricciando il nasino mentre il mago controllava e ricontrollava incredulo i suoi stessi calcoli:

r3 26465

r2 25755

r1 25315

pp 25045

s1 24605

s2 24335

s3 23625

che dire ancora.....il range appare abbastanza ampio per consentire a tutti di approfittare delle migliori occasioni ;) e attenti alle oscillazioni che in prossimita' delle scadenze tecniche si fanno piu' consistenti

buona giornata di pace a tutti
:)
 

arseniolupin

Forumer storico
buona giornata a tutti.

long over con la mia solita rincorsa che mi ha fatto arrivare a media 25065
con 3 malandrini.

sempre battagliare si deve.
 

andreag

Forumer storico
Buon giorno a tutti

Chiusa la seconda candela oraria sotto la media a 90 ore :-o

Short over da 24860 preso in asta di chiusura
:-D




Rimbalzo anche sulla media a 15 giorni in rosso



FSChartNetConstructor.aspx
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
mirella ha scritto:
buon giorno
si fa per dire

uno lo porto da ieri
rilong di 1 a 520

lunga di 2

ciao

ciao mirella! :)
posso chiederti come mai long?
tutti i ts (che conosco io almeno) sono short, e se avessi soldi raddoppierei il mio short (attivo da giorni) ....
 

fibo76

Forumer attivo
Buongiorno a tutti belle e brutti

vada per la colletta :-D , però devi promettere di fare come ti ho suggerito in chat, vilas...

tu devi seguire l'operatività che ti viene spontanea buttando 100 euro su un cw e poi fare il contrario con un minifib (senza dirlo)... sono convinto che possa funzionare :-D

per oggi un rimbalzino pomeridiano ci starebbe, staremo a vedere...
 

Users who are viewing this thread

Alto