LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 12 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

Torel

Forumer storico
nuovo range tecnico in formazione denominato

"la crogiolatura dei tori e degli orsi" :) :) :)

ovvero cottura a fuoco lento di qualunque posizione presa.

la pazienza chi premiera' ?

3.gif
 

lothar

Forumer storico
si stanno preparando per venerdi........vogliono centrare alla perfezione il mio maxgain......!!!!!



lot-credulone
 

lothar

Forumer storico
il pp pare ce la faccia a reggere, anche se poco fa l'hanno fatto andare sotto per un attimo, ma si è ripreso subito.

a mio avviso è buon segno per andare a ritestare r1....certo che se cede il pp........dovrò preparare la trincea.
 

squirrel

Forumer attivo
facciamo giu torel...ti dispiace sono flat..... :(

non so perché ..ma se lo vedo partire... e ho perso il treno mi incacchio..se invece lo vedo scendere anche se sono a terra.. non mi importa un fico secco..anzi ne sono felice.... :p
 

Torel

Forumer storico
Ciao Cip io personalmente preferirei su ma solo perche' sono dentro,
i volumi sulle salite mi preoccupano un po' sul 180 minuti (che a volte guardo vedo un rsi a 16!! ) ritengo il nostro indice troppo sottoperformer rispetto agli altri, anche se dovremmo considerare lo spread tolto e difficilmente recuperabile dato da fiat all'indice, etc etc etc
ma l'impressione base che vedo ora e' che non vedono l'ora che rialzi un po' la testa per shortare meglio !!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-?
stasera o domani sapremo......


5.gif
 

Torel

Forumer storico
Cip, ieri sera mentre attendevo luna rossa (rinviata) ho fatto qualche naif dei vari indici per averli tutti sott'occhio al volo, per legarli con un paragone piu' o meno attendibile non ho fatto altro che unire i minimi piu' importanti( post mib 30 kompressor)
La visione che mi appare mi fa prediligere i long in questo momento, ma sai com'e'
Se hai voglia (o chiunque)dagli un'occhiata e magari dammi una tua impressione del confronto.
(tradiamo il fib non gli altri.!!! lo so ! :) )
 

squirrel

Forumer attivo
dove lo vediamo il tuo lavoro?

:)

ora mi è stato detto dovremmo andare almeno 23850 estensione massima 24100.. poi giu intorno ai 22400 se non 21900...

vedremo...

io non longo ora..
 

Users who are viewing this thread

Alto