LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 10 DICEMBRE 2002 (2 lettori)

mirella

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
grazie vilas

sinceramente io non ho mai digerito un ts.

levare la parte emotiva dall'operare non lo farò mai.

non userò mai un ts quindi . Non permetterei ad una statistica o altro di gestire i miei soldini.

Mi sembrerebbe di aver voglia di andare con una donna e mandarci un amico per me, e poi mi racconti l'emozione vissuta :)

non fà proprio per me.



buongiorno a tutti,

assolutamente d'accordo con te!!!!!


sempre corta,
se i rusultati nokia son buoni flat in attesa di 25.000
se no' resto in posizione
 

vilasguil

Forumer storico
per fren
essendo io molto meno esperto di quanto non sembri (e anche meno furbo, ma questo si vede ad occhio) l'idea che stavo invece cercando di portare a compimento per ottimizzare il ts era alquanto piu' balzana
contavo infatti di usarlo con due contratti in cui il secondo si potesse chiudere in profit su targhet che potremmo definire "emozionali" e il primo seeguisse alla lettera le indicazioni del ts
in tal modo oltre ad avere una maggiore partecipazione emotiva si potrebbero anche controllare un po' le minus che fisiologicamnete vengono dall'utilizzo meccanico del sistema
scemo sono, lo so, inutile confermarmelo
:)
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
grazie vilas


Mi sembrerebbe di aver voglia di andare con una donna e mandarci un amico per me, e poi mi racconti l'emozione vissuta :)

non fà proprio per me.


shhhhhhhhhhhhh zitto!!!! mi vuoi proprio rovinare???? :-o
ci manca solo che il mio signor ts incominci ad accampare diritti anche su quello e per me e' la fine
:-D
 

*brendom*

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
grazie vilas

sinceramente io non ho mai digerito un ts.

levare la parte emotiva dall'operare non lo farò mai.

non userò mai un ts quindi . Non permetterei ad una statistica o altro di gestire i miei soldini.

Mi sembrerebbe di aver voglia di andare con una donna e mandarci un amico per me, e poi mi racconti l'emozione vissuta :)

non fà proprio per me.

lup...non sono daccordo

aspettative,sensazioni, emozioni, paura, convinzioni sono i punti deboli di un trader...

''pensare'' che...il marcato potrebbe salire/scendere...naaaa non ci siamo

la valutazione e' sempre di parte quando si ha una posizione aperta...ecco perche spesso i trader creano minus da migliaia di punti...

una ''tecnica'' come tra l'altro hai tu se seguita come tale elimina tutto cio che ho citato sopra e ti da' plus costanti,

io la penso cosi'.
 

vilasguil

Forumer storico
intanto tra una cretineria e l'altra aggiorno il segnale di reverse
24480
lo so e' poca roba pero' mi permette di uscire almeno in pari con ieri
:)
 

arseniolupin

Forumer storico
brendom

on ne dubito che sia reddittizia.

ma a prescindere non rinuncerei mai al piacere di decidere da solo.

l'artigianato lo preferisco all'industrializzazione insomma. Il fatto è che a me operare in borsa piace e non delegherei mai un piacere.



intanto nokia

conferma stima utile /azione 4° trimestre.

rivede al ribasso stima fatturato 4° trimestre.

confermate le stime sull'utile per azione del quarto trimestre, previsto tra 0,23-0,25 euro per azione. Riviste al ribasso le stime sul fatturato a 8,8-9,0 miliardi di euro da 8,9-9,2 miliardi di euro.
 

vilasguil

Forumer storico
sembra ci sia piu' voglia di scendere che di salire e allora per restare in tema passo a mettere l'avatar che lupin spero mi consentira' di utilizzare in vece del mio solito gufetto
:-D

anche perche' questo avatar val piu' di cento gufate
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto