LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB 9 AGOSTO 2002 (1 Viewer)

mirella

Forumer storico
buona sera.... o buon giorno a tutti

non vi dico cosa succede sull'isola.... nella caverna!!!
mamma mia, la pulce e' isterica...
mandrake non si puo vedere.....
lothar cerca di placarli....
per me bisogna chiamare la polizia....
dio che nottata movimentata!!


lot intanto mi passa i numeretti,
pare mandrake glieli abbia dati prima

io ve li do....

r3 26292.... non vedo l'ora di vederlo
r2 25727.... pure
r1 25488.....in apertura gap up per domani ....andrebbe bene!!!

pivot.... 25162 ora perdiamo tempo

s1 29923 che ve lo dico a fare
s2 24597 va la'
s3 24032 mi sono gia' suicidata!!!


mamma queste pulci...
ma quante sono???
io il bajgon ce l'ho ora le faccio nere!!!!!


scusate ma mandrake mi chiama....
mi vuole parlare....
ma mi vorra' parlare???
a quetti uomini!!!!
come faccio a rifiutare????
notte signori, buon gain a tutti....
ma long, fortissimamente long,.
a domani.... ciaooooooo


mandryyyyyyyyy...........
arrivo!
 

arseniolupin

Forumer storico
sono contento che oggi il post lo abbia aperto mirella, l'unica che cantava i 26000.

Ieri sera non ci ho creduto fino in fondo e dopo aver randellato a destra e manca arrivati a 350 non ho resistito e ho chiuso

Bello contento di aver preso tutto il movimento della giornata da 24850 a 23350, i punti erano tanti , le ferie troppo vicine e non ho osato continuare.

tifo comunque per mirella e i suoi lunghi e non è detto che non mi metta pure ad accompagnarla oggi.

per ora flat poi si vede.


buona giornata a tutti
 
Buon giorno a tutti.

Anche se ieri non ho scritto, vi ho seguito con grande divertimento.

Per me la giornata è stata positiva; :)
speriamo lo sia anche oggi.

Unionsempreflatinovernight
 

lothar

Forumer storico
mandrake mi ha "pregato" di lasciare il posto a mirellina perchè secondo lui il malandrino è "sensibile" al fascino femminile e ha voluto sperimentare l'effetto che farà oggi........in pratica mi ha paragonato ad una pariglia di buoi che tirano l'aratro....... e che, seppur ancora in forza......c'è qualcosa che tira di più:eek: :eek: :eek:


sono convinto che è tutto un complotto contro di me ordito dall'infido lupin-hulk, orsolina, lo I.O.R. e il mago impomatato :( :-? :-o

chiederò al mio amico nero wolf di lasciare un attimo le sue orchidee e darmi una mano a scoprire l'arcano :eek:

nel frattempo mi dedico a curare shortyna, uscita un pò ammaccata dallo short in chiusura (benedetta ragazza!!!! poteva risparmiarselo, aveva fatto bene durante la giornata!! che bisogno c'era di rischiare alla fine? ahhhh ste pulci testarde!!!)


lot-trombato
 

mirella

Forumer storico
buongiorno,
partenze fiacche in giro:
io ho le valigie pronte come vedo
26000000000 me ne vado!
riusciro' partire????

ciao
 

robeseltz

Forumer attivo
lothar ha scritto:
mandrake mi ha "pregato" di lasciare il posto a mirellina perchè secondo lui il malandrino è "sensibile" al fascino femminile e ha voluto sperimentare l'effetto che farà oggi........in pratica mi ha paragonato ad una pariglia di buoi che tirano l'aratro....... e che, seppur ancora in forza......c'è qualcosa che tira di più:eek: :eek: :eek:


sono convinto che è tutto un complotto contro di me ordito dall'infido lupin-hulk, orsolina, lo I.O.R. e il mago impomatato :( :-? :-o

chiederò al mio amico nero wolf di lasciare un attimo le sue orchidee e darmi una mano a scoprire l'arcano :eek:

nel frattempo mi dedico a curare shortyna, uscita un pò ammaccata dallo short in chiusura (benedetta ragazza!!!! poteva risparmiarselo, aveva fatto bene durante la giornata!! che bisogno c'era di rischiare alla fine? ahhhh ste pulci testarde!!!)


lot-trombato
Ieri sera si riusciva a fare uno short bastava entrare a 400 (che CULO) come il sottoscritto.
 

Users who are viewing this thread

Alto