LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB 9 AGOSTO 2002 (1 Viewer)

fibo76

Forumer attivo
ok allora facciamo così... è venerdì io sono un po' cotto, 'sta settimana tra una cosa e l'altra ho portato a casa quasi 1000 punticini di minifib che per me sò sordi... adesso stacco, il che dovrebbe causare un movimento eccezionale nella direzione che io ho mollato... (long)... a lunedì gentili donzelle e intrepidi ragazzacci... :D
 

andreag

Forumer storico
Buon giorno a tutti

A 25500/600 passa la trend del pennant di Fibooo
A 25200 la media a 200 ore che equivale alla media a 25 giorni


il punto è cruciale per il rialzo e il ribasso

fino ad ora la media a 25 gioni ci ha sempre respinto...vediamo che farà in questi giorni :)

:-D :-D :ops:
 

mirella

Forumer storico
fibo76 ha scritto:
ok allora facciamo così... è venerdì io sono un po' cotto, 'sta settimana tra una cosa e l'altra ho portato a casa quasi 1000 punticini di minifib che per me sò sordi... adesso stacco, il che dovrebbe causare un movimento eccezionale nella direzione che io ho mollato... (long)... a lunedì gentili donzelle e intrepidi ragazzacci... :D


io spero di non esserci......
percio' ti saluto adesso!!!
ciao fib076
 

megano

Banned
arieccoci, raggiunti i target , per ora massimi e minimi superiori respinto al 1° tentativo dalla resistenza 25570/590 vediamo se riprova a superarla,io mi sono alleggerito in parte a 25550, mantengo ancora 2 long con stop a 25200 saluti meg, alias nilo :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto