LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB 9 AGOSTO 2002 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
vedo tutti di buon umore a favore di un long a parte il povero lothar confinato sull'isola che fà caso a parte :) .



me lo ridanno il 350 che ho venduto ieri in chiusura ?
 

arseniolupin

Forumer storico
io provo la cavolata :D


lungo a 420 , mi sa che stavolta lo stop non me lo leva nessuno.



non lo medio se scende lo chiudo
 

fibo76

Forumer attivo
fibo76 ha scritto:
buongiorno a tutti

sempre lungo con il mio mini da 24950 reverse a 25100 tp non lo dico :-D

azz sono appena stato oggetto di un cazziettone micidiale da parte di un amico che non me le manda a dire sottili e che continua a ripetermi che dovrei studiare un po' di money management .... ok allora rivedo la tattica: mi metto a 25450 per chiudere rientro a superata r1 long e sotto i 25250 short... per la cronaca mi hanno appena eseguito...
 

mirella

Forumer storico
fibo76 ha scritto:
fibo76 ha scritto:
buongiorno a tutti

sempre lungo con il mio mini da 24950 reverse a 25100 tp non lo dico :-D

azz sono appena stato oggetto di un cazziettone micidiale da parte di un amico che non me le manda a dire sottili e che continua a ripetermi che dovrei studiare un po' di money management .... ok allora rivedo la tattica: mi metto a 25450 per chiudere rientro a superata r1 long e sotto i 25250 short... per la cronaca mi hanno appena eseguito...


eseguito di nuovo?

ringrazia l'amico!!
 

arseniolupin

Forumer storico
oggi non sò perchè non sono sicurissimo della posizione long che ho assunto.

sembra tutto troppo semplice, passa r1 sale e sale lo dicono tutti.


per onore di "firma" mi tengo il long, ma temo che il buon lothar short stia tramando qualcosa per preparci la sorpresa.

mi affiderò quindi non a Orsolina ma un prete esorcista :D:D


medito e inserisco stop non troppo distante dal prezzo di acquisto in modo da non fare danni.
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
oggi non sò perchè non sono sicurissimo della posizione long che ho assunto.

sembra tutto troppo semplice, passa r1 sale e sale lo dicono tutti.


per onore di "firma" mi tengo il long, ma temo che il buon lothar short stia tramando qualcosa per preparci la sorpresa.

mi affiderò quindi non a Orsolina ma un prete esorcista :D:D


medito e inserisco stop non troppo distante dal prezzo di acquisto in modo da non fare danni.


...io fermo sto!!!

immobile nella tempesta come il capitano che vede la sua nave affondare...... :-?

ma la pulce di sicura sta tramando qualcosa.....

la vedo confabulare con la banda bassotti e capitan uncino.....che vogliano rapire qualcuno????
 

shamrock

Forumer attivo
i tre futures sono leggermente in rosso, è venerdì, x la chiusura vedo un cazz........mento vicino a 0..............ma prima una visitina alla 2 r deve farla......(non mandatemi a quel paese) :)
 

megano

Banned
buon giorno a tutti, che dire........ i numerini maggici confermano il buy da 23470 s2 di martedì :-D :-D , inoltre ulteriore buy sopra 24860 pp weekly obiettivo raggiunto 25590 r1 weekly , che corrisponde al pp mese 25568, se si supera con un po di denaro vedo 25760in prima battuta poi 26k sui ritracciamenti dovrebbe tenere il pp daily 25195, io sempre long buon trading a tutti, e buone vacanze x chi ci và :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto