livelli operativi fib del 11/11/2002 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
mirella ha scritto:
lothar ha scritto:
......... SCUSATE IL RITARDO...........(manco fossi troisi....!!!)

ma ho perso un pò di tempo perchè ho dovuto riscrivere la lista degli amici, lavoro lungo, improbo.....ma necessario!
ho riscritto la mia finanziaria, è stata dura ( i tagli sono sempre dolorosi :( ) ma è stata approvata, alla fine, all'unanimità! mi auguro di non dover tagliare ancora in futuro.

x mirella

tranquilla, tranquilla........il vecchio lot ha la pellaccia dura......!!!!
tutto a posto, tutto regolare.....tutto tranquillo..........ho convinto il vulcano a smetterla di sporcarmi i ltetto della caverna....era diventata "na camurria" sta cenere che cadeva e ti si infilava in ogni dove!!!


lot-nudo

lot-nudo???
sono caduta dalla sedia!
ciao


:ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops:


bhe....faccio ancora la mia porca figura........ma provocare cadute..uhmmmm non credo proprio! :-D a meno che la sedia non sia particolarmente.....instabile o con tre piedi.... :-D

cmq il senso voleva essere un altro.......



lot-orwell1984
 

lothar

Forumer storico
rimodellato il range delle mib0 scadenza novembre, un'aggiustatina è stata necessaria per cercare di portare qualche tiks in più in cascina, ora la situazione è :


range : 22265/25400

area di max gain 23500/23750.......


se lupin mi da una mano con orsolina possiam oanche farcela :-D


lot-grandefratello
 

*brendom*

Forumer attivo
buongiorno a tutti e buon trading..

che dire...se non la solita roba che dico da 3 settimane


VENTITREMILAAAAAAAAAAAAAA........!!!!!

il resto a dopo.
 

arseniolupin

Forumer storico
come sempre sui dati dele 14,30 si vede un deciso movimento.


anche quando non ne sono attesi.


per la legge ormai chiara del:

dato atteso = nessuno-dato uscito niente-quindi in linea con le aspettative. :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
mi son perso qualcosa fibuccio ??? :-? lui chi ....... :D :smile: (flortontolino) ps: gli smurf di vilesiana memoria mi hanno colpito prima
 

fibo76

Forumer attivo
Fleursdumal ha scritto:
mi son perso qualcosa fibuccio ??? :-? lui chi ....... :D :smile: (flortontolino) ps: gli smurf di vilesiana memoria mi hanno colpito prima

c'è un solo lui... che non nomino, per pudore... e se non ci arrivi da solo, allora cioccolatino mio.... (guarda che ti ho dato l'aggancio, ora non chiedermi il sangue...) :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto