livelli operativi fib del 11/11/2002 (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Buongiorno a tutti
Vilas visto che ci sei non è che metti il tuo gufetto a fare compagnia al mio? :smile:
ci sono solo per poco ma un invito così garbato va accolto di certo :-D
ciao fiore
:)
 

Soraya2

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
soraya

a lei l'onore.

apri un 3d e vedo che posso scrivere.


per ora sono supino, quindi ho tempo.


grazie ma non è il caso visto che tu sei sicuramente più ferrato io al massimo potyro esporre le mie considerazioni

ciao sergio e buon lavoro :)
 

Fren

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
Fren ha scritto:
Buongiorno a tutti :) Chiuso short a 23400, rivenderei a 23540.

fren ma non eri lungo??? :-D


dalla re sul 3d rialzisti ; dicevi che prendevi lo short in considerazione da martedi ho perso qualche passaggio?? :-o :-o

ciao

ps sergio se hai tempo puoi avviare una nuova discussione :)

Ciao Carlo :) Ti riassumo: ero short (media 23260) e con put 23000 nov. venduta

Ora avendo chiuso qualche short, la posizione si dovrebbe spostare leggermente al rialzo, ma se torna sopra sopra 23500, cerco di mettermi completamente al ribasso :p

é giusto scalping x tenere alta l'adrenalina :-D
 

DYM

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti fin qui lo aspettavo anzi lo sapevo dal 1Novembre ,
il minimo e' ancora da limare un pochetto 22950 o il famoso 22885,
dopo ... dopo e' il difficile sarebbe da andare long magari da 22900
con stop sotto 580, sotto 22580 e' da restare short e magari vederlo ripassare i 20000.Le possibilita' purtroppo sono sempre 2.
A presto e buon gain.
 

lothar

Forumer storico
......... SCUSATE IL RITARDO...........(manco fossi troisi....!!!)

ma ho perso un pò di tempo perchè ho dovuto riscrivere la lista degli amici, lavoro lungo, improbo.....ma necessario!
ho riscritto la mia finanziaria, è stata dura ( i tagli sono sempre dolorosi :( ) ma è stata approvata, alla fine, all'unanimità! mi auguro di non dover tagliare ancora in futuro.

x mirella

tranquilla, tranquilla........il vecchio lot ha la pellaccia dura......!!!!
tutto a posto, tutto regolare.....tutto tranquillo..........ho convinto il vulcano a smetterla di sporcarmi i ltetto della caverna....era diventata "na camurria" sta cenere che cadeva e ti si infilava in ogni dove!!!


lot-nudo
 

garden128

Nuovo forumer
lothar ha scritto:
tranquilla, tranquilla........il vecchio lot ha la pellaccia dura......!!!!
tutto a posto, tutto regolare.....tutto tranquillo..........ho convinto il vulcano a smetterla di sporcarmi i ltetto della caverna....era diventata "na camurria" sta cenere che cadeva e ti si infilava in ogni dove!!!
lot-nudo

:-D :-D :-D
 

mirella

Forumer storico
lothar ha scritto:
......... SCUSATE IL RITARDO...........(manco fossi troisi....!!!)

ma ho perso un pò di tempo perchè ho dovuto riscrivere la lista degli amici, lavoro lungo, improbo.....ma necessario!
ho riscritto la mia finanziaria, è stata dura ( i tagli sono sempre dolorosi :( ) ma è stata approvata, alla fine, all'unanimità! mi auguro di non dover tagliare ancora in futuro.

x mirella

tranquilla, tranquilla........il vecchio lot ha la pellaccia dura......!!!!
tutto a posto, tutto regolare.....tutto tranquillo..........ho convinto il vulcano a smetterla di sporcarmi i ltetto della caverna....era diventata "na camurria" sta cenere che cadeva e ti si infilava in ogni dove!!!


lot-nudo

lot-nudo???
sono caduta dalla sedia!
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto