Livelli operativi FIB 8 Agosto (1 Viewer)

Sklerato

Nuovo forumer
I pivot per domani (8 agosto):



R3> 25.385
R2> 25.150
R1> 25.055

PP> 24.915

S1> 24.820
S2> 24.680
S3> 24.445

 

mirella

Forumer storico
buon giorno

l'intonazione mi pare al ribasso...
poi...sbagliero, e ci sara' il rimbalzino
ma-----


sempre corta!
 

TknGramo

Forumer attivo
Sklerato ha scritto:
I pivot per domani (8 agosto):



R3> 25.385
R2> 25.150
R1> 25.055

PP> 24.915

S1> 24.820
S2> 24.680
S3> 24.445


buongiorno a tutti!

ciao skle niente parabole oggi?
mi sembra interessante la parabola di resistenza che hai tracciato ieri... che potrebbe magari essere interessata da un eventuale movimento al rialzo...

buon caldo a tutti... alla radio hanno detto che si attende un *lieve* aumento tra oggi e domani... io reggo, ma il commodore di borsaitalia ce la fara'?!?!?! :eek: :smile: :-D
 

TknGramo

Forumer attivo
mai vista questa situazione... tutto fermo... non posso credere che siamo a questi volumi anche sul dax che ne dite? cioe' anche in germania e' agosto tipo italiano, con saracinesca selvaggia ? non credo...
 

genio

Forumer attivo
TknGramo ha scritto:
mai vista questa situazione... tutto fermo... non posso credere che siamo a questi volumi anche sul dax che ne dite? cioe' anche in germania e' agosto tipo italiano, con saracinesca selvaggia ? non credo...
Il dax fa mediamente 20 volte i volumi del fib,è comunque inutile continuare a lamentarsi del range o cose simili,il movimento alla fine si fa, mi sembri un po troppo impaziente e questa sui mercati non è una buona cosa.
 

Sklerato

Nuovo forumer
buongiorno a tutti!
ecco l'aggiornamento delle parabole....
25.055 potrebbe essere un buon livello per entrare corti secondo me, punto piu' punto meno, da li ci passa il pivot, il massimo di ieri,e pure la parabola di resistenza....


fib60_2.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto