Livelli operativi FIB 7 Agosto (1 Viewer)

Sklerato

Nuovo forumer
I pivot per domani (7 agosto):



R3> 25.392
R2> 25.172
R1> 25.053

PP> 24.952

S1> 24.833
S2> 24.732
S3> 24.512

 

Sklerato

Nuovo forumer
Il grafico a 60 min aggiornato...
Non sto a dire cosa ci aspetta secondo me... si vede, c'e' moooolto spazio..... :D
ciao!

fib60.gif
 

*brendom*

Forumer attivo
buongiorno..anzi buonanotte..perche sono le 23.

visone strampalata delle 23.15..indi con un'okkietto gia' chiuso...e con 42°

indi..prendetela con le pinzette...

... analizzando il close wally vedevo come millimetricamente hanno chiuso i future alle 22.15...e mi stupisce vedere che hanno praticamente chiuso come erano alle nostre 17.40....indi per cui..l'analisi si fa' piu' difficile..e i gradi aumentano...

propende la mia continua view ribbassista...ma

l'unico modo per capire come possiamo prenderla noi oltreoceano e' di analizzare che il loro rialzo..spt quello del dj arrivato sotto 9mila e balzato velocemente oltre 9130...si sia attenuato in close riportando le quotazionisotto ai livelli di apertura

il nasdaq disegna la settima (su otto) candela consecutiva nera....il che e' quantomeno un segnale di allerta per chi tiene posizioni lunghe in mano...

potrei..continuare cosi..per tredici pagine....ma il problem e' che sono stanchino e vorrei andare a farmi una bella doccia/dormitina...e poi... :rolleyes:

potrei esagerare con la mia view ribbassista... :p :)

ormai c'ho tutti candelotti neri in testa ... la mia coiffeur e' mirella..:-D :-D ahahahahhah :-D :-D

cmq bando alle ciance... okkio al malandrino..che per ora ancora non e' partito come dovrebbe....si sta solo caricando

1 salutone a tutti, a tra poco.
 

TknGramo

Forumer attivo
buongiorno a tutti...
le parabole si diffondono! bravo skle!
in particolare oggi abbiamo 24830 come livello interessante. la perdita di tale livello, che peraltro eà pure pivot, darebbe accelerazione al movimento ribassista. Abbiamo invece 25400 come limite superiore, passato ilquale possiamo dire che abbiamo invertito il trend. questo dicono le parabole...
buon trading. a roma batte 40 (gradi) :D
 

*brendom*

Forumer attivo
buongiorno e buon trading....

ovviamente..cosi' abbiamo chiuso cosi' riapriamo....


vedo cmq il dax che ieri ha perso un bel 2% iniziare a spingere bene con un -0.86...beh...era tirato come una corda di violino...eh..eh..

basta che si muove..

a dopo batte 970
 

Users who are viewing this thread

Alto