FTSE Mib Futures Livelli operativi FIB 5 Agosto (1 Viewer)

Sklerato

Nuovo forumer
I pivot per domani (5 agosto):



R3> 26.380
R2> 25.790
R1> 25.460

PP> 25.200

S1> 24.870
S2> 24.610
S3> 24.020

 

Torel

Forumer storico
Ciao Sklerato, ciao a tutti e buona giornata,
Brendom sono piu' assente perche sto facendomi la casa e perche' ritengo che stare davanti al monitor in questo periodo non sia profittevolissimo, il nasdy lo faccio la sera e a volte in apertura :) , cmq in multyday/week....
 

TknGramo

Forumer attivo
buongiorno!
ce la faremo faticosamente a prendere una direzione?
ieri abbiamo rotto una parabola di lunghissimo periodo. oggi se ci manteniamo sotto i 280 mantengo una visione ribassista.
nel frattempo il caldo sale che si fa?
 

Stefano69fc

Nuovo forumer
TOL

Buongiorno a tutti,
non voglio distrarvi dal malandrino, a parte Quick Trader di Imiweb di cui mi sono veramente stancato perchè ogni giorno ha un problema tecnico nuovo, quale piattaforma di TOL ed anche quale SIM mi consigliate?
Grazie x eventuali suggerimenti
 

Sklerato

Nuovo forumer
Con il permesso di Tkn posto pure io un grafico con le parabole, con cui sto giocando da un po'....
Sono un copione....diciamo che attingo! :)
Attendo commenti Tkn!

fibbo5min.gif
 

*brendom*

Forumer attivo
Torel ha scritto:
Ciao Sklerato, ciao a tutti e buona giornata,
Brendom sono piu' assente perche sto facendomi la casa e perche' ritengo che stare davanti al monitor in questo periodo non sia profittevolissimo, il nasdy lo faccio la sera e a volte in apertura :) , cmq in multyday/week....

buongioro e buon trading a tutti....

hu alzato tardissimo stamani...

ok capisco torel...

vedo con piacere che la ripresa di wally gli ha fatto un baffo all'europa...

ricordiamoci che sotto 24800 si cappotta il malandrino....

a dopo vado a pompelmo the' e biscotti

batte 110
 

TknGramo

Forumer attivo
Re: TOL

Stefano69fc ha scritto:
Buongiorno a tutti,
non voglio distrarvi dal malandrino, a parte Quick Trader di Imiweb di cui mi sono veramente stancato perchè ogni giorno ha un problema tecnico nuovo, quale piattaforma di TOL ed anche quale SIM mi consigliate?
Grazie x eventuali suggerimenti

io uso sella che e' forse un po' lento e macchinoso... pero' per me va bene, perche ' non sono ancora al punto che la velocita' di esecuzione influenza tanto i miei risultati....
ma quando saro' a quel livello, credo che mi affittero' una postazione da qualche parte!
 

Users who are viewing this thread

Alto