FTSE Mib Futures Livelli operativi FIB 5 Agosto (1 Viewer)

genio

Forumer attivo
Al momento non ho grosse posizioni,ho qualche put venduta sul dax da settimana scorsa,sto aspettando il momento giusto per mettermi lungo di qualche contratto sul mini nd.
 

*brendom*

Forumer attivo
maio ha scritto:
[quote="rizz?

come mai sei disposto a perdere in misura " molto maggiore " di quanto poi guadagni?

io non metto gli stop loss.medio e difficilmente chiudo in perdita.piuttosto rsto aperto una settimana.tanto ho visto che comunque ci salto fuoricon poco gain ma ci salto fuori.[/quote]

maio ...solo perche non hai anora visto l'orso..

anche io operavo in maniera simile molto tempo fa'...ma mediando se sei in laterale ne esci...ma se prende il verso opposto e si continua a mediare a pochi punti di distanza come fai tu...le cartucce finiscono e ti ritrovi mille punti in faccia...in un batter d'okkio

credimi non dipende da quante cartucce hai.... il mkt e' cattivo a volte.

a dopo batte 155
 

TknGramo

Forumer attivo
genio ha scritto:
Al momento non ho grosse posizioni,ho qualche put venduta sul dax da settimana scorsa,sto aspettando il momento giusto per mettermi lungo di qualche contratto sul mini nd.

su cosa basi le scelte? sul tuo sentiment o su tecniche di at o cos'altro?
operi minifib o anche fib?
 

lothar

Forumer storico
maio ha scritto:
genio ha scritto:
Non sarò certo io a cacciarti fuori,ma operando in questa maniera mi sembra inevitabile.

inevitabile? non ci sono riusciti a sbattermi fuori da 4 anni quando operavo con 10, 15 fib al giorno solo long e sono passato indenne anche dalla caduta delle torri , figuriamoci se riescono ora che opero con minifib.
è impossibile direi. :)


:-D :-D :-D :-D sindrome di re mida? :-D :-D :-D :-D :-D


le maggiori perdite le ho avute proprio quando ero sicuro di essere imbattibile! :-D :-D :-D

ovviamente a te non succederà...........(spero!) :)


ciao genio

ho letto la tua storia da qualche parte, davvero interesante....

ad maiora

lot
 

genio

Forumer attivo
maio ha scritto:
genio ha scritto:
Non sarò certo io a cacciarti fuori,ma operando in questa maniera mi sembra inevitabile.

inevitabile? non ci sono riusciti a sbattermi fuori da 4 anni quando operavo con 10, 15 fib al giorno solo long e sono passato indenne anche dalla caduta delle torri , figuriamoci se riescono ora che opero con minifib.
è impossibile direi. :)
La troppa sicurezza gia di per sè è un difetto per uno che opera sui mercati,io non sarei cosi baldanzoso se fossi in tè,comunque mi sembra strano che hai operato cosi anche dopo le torri ,dato che stamattina hai mediato 4 fib in 200 punti,li di punti ne sono stati persi diverse migliaia in pochi giorni,comunque ognuno è libero di fare come vuole ,solo che il tuo è secondo mè un cattivo esempio.
 

genio

Forumer attivo
lothar ha scritto:
maio ha scritto:
genio ha scritto:
Non sarò certo io a cacciarti fuori,ma operando in questa maniera mi sembra inevitabile.

inevitabile? non ci sono riusciti a sbattermi fuori da 4 anni quando operavo con 10, 15 fib al giorno solo long e sono passato indenne anche dalla caduta delle torri , figuriamoci se riescono ora che opero con minifib.
è impossibile direi. :)


:-D :-D :-D :-D sindrome di re mida? :-D :-D :-D :-D :-D


le maggiori perdite le ho avute proprio quando ero sicuro di essere imbattibile! :-D :-D :-D

ovviamente a te non succederà...........(spero!) :)


ciao genio

ho letto la tua storia da qualche parte, davvero interesante....

ad maiora

lot
ciao lothar,guarda che ti confondi con qualcun altro,la mia storia la devo ancora scrivere :)
 

*brendom*

Forumer attivo
maio ha scritto:
[quote="*brendom
maio ...solo perche non hai anora visto l'orso..

brendom, guarda che la borsa sta scendendo continuamente dal 2000.
eravamo a 50000 siamo a 25000.
non è orso questo?

certo..certo che era orso...

no e' che io vedo che propendi per una posizione lunga....indi pericolosa a mio parere quando ci sono orsi in giro...ma apparte orso o toro..dicevo che ...non avere dei stop spt su operativita mediate di giorni in over e' rischiosetto.

per quanto riguarda lo scalp sono daccordo con te..e va piu' che bene cosi' non capisco i tuoi cambi di posizione su fib e mini ...ma cmq vedo che come scalp il timing lo hai.
 

Users who are viewing this thread

Alto