FTSE Mib Futures Livelli operativi FIB 4 agosto (1 Viewer)

*brendom*

Forumer attivo
buona giornata e buon trading a tutti....

se qualche buon'anima vuole calcolare e postare i pivot..please.

a dopo batte 300
 

*brendom*

Forumer attivo
..torel..stavo dando un'okkiata al thread di venerdi'..e ho visto il tuo post
allora che facciamo solita ora solito posto a san sicario..waaaa

come va' con il malandrino?

ps: qui le onde scarseggiano..mare piatto.
 

EVX

Forumer attivo
Per BRENDOM e chi usa Epta.

Sono anni che uso Epta e mi trovo molto bene con la trading machine e la possibilità di book e grafici tick by tick multipli anche se poi opero per il trading con diverse piattaforme.
Adesso a settembre dato l'acquisto di Epta da parte di IW è presumibile che la trading machine non sia più disponibile.
So che la piattaforma RT è molto completa, ma anche molto costosa.
Voi su che piattaforma pensate di passare che dia delle possibilità simili ad Epta e non sia molto costosa ?
Cosa conoscete di valido e cosa suggerite?
 

rizz

Utente Senior
ho telefonato ad epta settimana scorsa, e mi hanno assicurato che la TM non solo rimarrà, ma sarà potenziata attingendo da IMIWEB.

speriamo non sia una bugia colossale.

PS dove li trovi i grafici tick by tick? sulla TM, a me risulta che il frame minimo sia a 1'.
 

*brendom*

Forumer attivo
vediamo se oggi c'e' la fa' ad accelerare in uno dei due lati...



4-8.jpg


evx..non ho idea e spero che non cambino la TM ...anzi spero che la migliorino con operativita' sui futu dax e eurostoxx altrimenti sono io che non la uso piu' ....perche' i nostri derivati mi iniziano a non piacere.
 

*brendom*

Forumer attivo
rizz ha scritto:
ho telefonato ad epta settimana scorsa, e mi hanno assicurato che la TM non solo rimarrà, ma sarà potenziata attingendo da IMIWEB.

speriamo non sia una bugia colossale.

PS dove li trovi i grafici tick by tick? sulla TM, a me risulta che il frame minimo sia a 1'.

rizz..vai su ''grafici'' e clikka tik by tik poi scegli il titolo.
 

EVX

Forumer attivo
rizz ha scritto:
ho telefonato ad epta settimana scorsa, e mi hanno assicurato che la TM non solo rimarrà, ma sarà potenziata attingendo da IMIWEB.

speriamo non sia una bugia colossale.

PS dove li trovi i grafici tick by tick? sulla TM, a me risulta che il frame minimo sia a 1'.

I grafici sono SOLO tick by tick è il Grafic Tool che è 1' minimo

Sull'adozione della TM da parte di IW ho sentito voci contrastanti.
Sarebbe bene premunirsi per tempo e sperimentare una soluzione di riocambio , per non dover sottostare all'ultimo momento a spiacevoli sorprese.


Spero che qualcun altro vorrà darci una risposta.
 

rizz

Utente Senior
è vero, peccato non avere il grafic tool col tick by tick, in modo da poter inserire gli indicatori.
 

Users who are viewing this thread

Alto